|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[BA+ss] SSD 60GB, monitor Full-HD, Cuffie Siberia V2 PS3, RAM
Come da titolo vendo i seguenti pezzi:
SSD OCZ Vertex II 60GB Sata II, in ottime condizioni, usato pochissimo compreso di confezione e tutti gli accessori, se volete vi mando anche lo screen di SSD-Life o simili (quello che volete) Foto: ![]() ps: non vendo ne il force GT ne il Kingston Hyper X, solo il vertex II. Il prodotto è in garanzia presso un noto shop. Prezzo più basso su trovaprezzi: 84,50link (ps cercate il vertex II liscio nella lista)==>55+ss (in trattativa, non più disponibile) Samsung SyncMaster 2032MV Praticamente come nuovo, 20 quasi 21 pollici, hd-ready 1680x1050 funziona anche come tv non digitale, HDMI, DVI e VGA, usato ma senza bad pixels, telecomando escluso esente da garanzia. Farò le foto il prima possibile, al momento non ne ho disponibili sul pc. Prezzo 50€+ss.(in trattativa, non più disponibile) Cuffie Siberia V2 PS3 edition compatibile con PS3, xBox e PC, microfono incluso, nuove, usate solo per recensione, esente da garanzia. Come al solito i prodotti recensiti sono sempre in condizioni pari al nuovo, con imballo originale e bundle completo. Se volete vi invio il link alla recensione in privato. ![]() Il prezzo più basso della versione PS3 si aggira intorno ai 100€ (in quanto può essere collegata a tutte le console e al pc), vendo a 70+ss. RAM DDR3 PNY XLR8 2GB 1 banco PC3-12800 1.65V Cl8 usata solo 5 minuti e riposta nella confezione originale esente da garanzia, l'ho avuta in regalo direttamente da PNY perchè recensii per loro una scheda video. ![]() Prezzo 15€+ss REGOLE -Non inquinate, per qualsiasi domanda chiedete in privato -Spedizione tramite spedireweb -Sconto per il blocco -Precedenza scambio a mano Coda RAM: Nessuno ![]() Coda cuffie: Nessuno ![]() Coda blocchi: Nessuno ![]()
molte trattative concluse.... Ultima modifica di j0h : 06-12-2011 alle 20:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: [ROMA] Vendite\Acquisti forum tanti+ ebay 300+
|
coda ssd 60 spedito? pronto a concludere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
coda ssd
ps posta uno screen |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Friuli
|
coda ssd a tuo prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Lazio
|
coda ssd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
coda ssd a mano a bari
![]() |
#7 |
Senior Member
|
In coda ci sono:
lamerone (ha la priorità per scambio a mano, io sono di Cassano delle Murge, circa 30 min da Bari) mefistole1978 (si, circa 64€ spedito, non ricordo bene i prezzi di spedireweb) saturnalia (domani posto lo screen) Burn_Out dejan_465 Durata coda 24h, se Lamerone non da la sua disponibilità entro la mezzanotte di domani passo a mefistole Edita, motivo: ho sbagliato a fare i conti :-)
molte trattative concluse.... Ultima modifica di j0h : 01-12-2011 alle 23:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: [ROMA] Vendite\Acquisti forum tanti+ ebay 300+
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Scusami ho sbagliato, avevo calcolato 50+sped invece di 55+sped quindi viene poco meno di 64 non assicurato
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
edit:
coda interessato a ssd e monitor, però pvt per 2 dettagli sul monitor cavolo mi sono dimenticato una cosa sull'ssd: mi passeresti il seriale, per confrontare le nand, perchè vorrei fare un raid con il mio e deve essere uguale Ultima modifica di egounix : 02-12-2011 alle 00:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
coda ssd fammi un fischio in caso arrivi il mio turno cosi valuto
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Coda monitor
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Cagliari
|
Coda ssd+monitor.
Ho trattato Positivamente con (in Grassetto le vendite): ^[H3ad-Tr1p]^, lucariello86, Fmg84, Fnac, mapo84, recidivo, Frengo22, Polv89, Rubberick, Daniele Orsi, Mirkio90, Evangelion01, zuzudom, Mandopa, mrctrgcrg, biposto, T19, wormcyborg, Max_p, Vivident5, Satan Shark, dejan_465, giovandrea, TH4N4TOS, cosgior, Ricky68, black81 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
coda monitor....50€ con spedizione a reggio emilia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Allora rispondo qui a tutti.
L'SSD è la versione da 55,8GB (l'ultima) ma si può fare tranquillamente il RAID con la versione precedente (avevo un RAID 0 con un OCZ Vertex II diverso). PN: OCZSSD2-2VTXE60G SN: 018121101000187 Questo è lo screen SSD Life: ![]() Il monitor non ha il digitale ma ha comunque la presa scart per attaccarne uno, il telecomando non è incluso ma potrete usare qualsiasi telecomando samsung o molto probabilmente uno universale. La spedizione del monitor costicchia perchè è abbastanza grosso quindi non posso fare 50 ss incluse, per chi prende monitor + SSD faccio 100 ss incluse. L'intero blocco SSD+monitor+cuffie+RAM a 170+ss (20€ in meno) @Lamerone: io vengo raramente in centro, se tu puoi passare da qui ok altrimenti la vedo molto difficile. Aggiornamento coda: lamerone (priorità per scambio a mano) egounix (Priorità per blocco SSD+monitor) Homerius (Priorità per blocco SSD+monitor) skyfunk (solo per monitor) Baiocco (solo per monitor) mefistole1978 (solo per SSD) saturnalia (solo per SSD) Burn_Out (solo per SSD) dejan_465 (solo per SSD) cadoer (solo per SSD) Se ho sbagliato avvisatemi..
molte trattative concluse.... Ultima modifica di j0h : 02-12-2011 alle 10:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
coda ssd+ monitor
![]() Ultima modifica di 391 : 02-12-2011 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
thx per tutte le info e per la velocità
lascio ![]() buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere se t'interessa lo stesso così diventi primo in coda, preferisco vendere il blocco SSD+cuffie+monitor Ci tengo a precisare che le cuffie non sono quelle standard ma la versione PS3 che include anche: AudioMixer, Xbox 360 Controller chat cable (1m), RCA to 3.5 mm adapter E costano più di 100€ (la versione normale si aggira intorno ai 70/80€)
molte trattative concluse.... Ultima modifica di j0h : 02-12-2011 alle 11:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.