|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
[COMMANDOS 3] - Thread Ufficiale
E' uscito Commandos 3 finalmente, era fin troppo che lo aspettavo!
![]() ![]() ![]() ![]() Ragazzi ho appena finito di installare commandos 3, ma ora sto fuori come una pigna per cui rimando la partitona a domani! C'e' pero' una cosa che mi ha fatto girare le scatole: non si puo' settare la risoluzione porca pupazza! ![]() ![]() ![]() C'e' solo dettaglio alto e basso (tipo doom) pero' io che ho un lcd se non posso mettere a risoluzione nativa mi sgrana e mi rode! ![]() ![]() Ne sapete qualcosa? Qualche riga di comando da aggiungere all'exe magari? ![]() Installate e godete, a domani le mie prime impressioni oltre la demo macinata tempo addietro! ![]() ![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! Ultima modifica di bananarama : 25-10-2003 alle 11:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
ci sarebbe da aprire un 3D ufficiale.....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
nel post del demo relativo a commandos 3, mi pare si dicesse che si poteva modificare la risoluzione dal file di configurazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io ancora non sono riuscito a cambiare ka risoluzione, il metodo della demo non funziona, se qualcuno ci riesce (devo mettere 1280X1024) sara' osannato dal sottoscritto per ore ed ore!
![]() Ciao, vado a farmi la prima campagna! ![]() ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
COM'è STò GIOGO??? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
mi pare di avere letto sul forum ufficiale...che la risoluzione non si può settare....
![]() ![]() ![]() se sapete come fare...fatemi un fischio... ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
questi qui di commandos hanno sempre sta fissa della risoluzione...
mai una volta ke facciano commandos con un range di frequenza decente... mah... gli fa tanto skifo rendere disponibile 1600*1200?!?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Roma
|
Perche' a che risoluzione e' bloccato?
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
come al suo solito... bah...
nn mi sembra di kiedere tanto 1600*1200... giusto x vedere qualcosa -.- |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
konfermo il problema alla risoluzione........la grafica sarebbe cn i controcazzi se me la potessi gustare a 1280x1024(lcd=perforza risoluzione nativa)
![]() ![]() qualcuno ci illumini ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Cmq hanno incasinato il sistema di controllo dei commandos, e' un bel po' difficile... Uhm... Ho fatto solo 1 missione ma forse questo terzo capitolo e' un po' scarsetto... ![]() ![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Wow!
Sono all'ultima missione: SBARCO IN NORMANDIA!! ![]() Non dico nulla se non che le scene di apertura di questo livello, da sole, bastano a schifare qualunque essere umano della guerra. I vascelli che vengono centrati da artiglieria, gli uomini falciati ancora prima di mettere piede a riva. Grandissimo gioco: mi ha regalato molte ore di divertimento [però sono troppo bravo: l'ho finito troppo velocemente! ![]() Unico appunto che gli si può muovere: la difficoltà è calibrata maluccio. A parte il fatto che in media mi è sembrato piuttosto semplice, cmq le missioni non sono a difficoltà crescente. Ad esempio, sino ad un paio di ore fa ero letteralmente INCHIODATO alla terzultima missione. Veramente difficile capire in che chiave risolverla. La penultima, invece, era una cazzata colossale: l'ho praticamente iniziata e finita senza fermarmi un attimo. Mah?! L'ultima si prospetta abbastanza impegnativa ... ![]() Ciao! *Er* P.S. Non capisco che problema abbiate: se premete + e - nei tasti numerici potete fare uno zoom in e uno zoom out. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
FINIIIITOOOOOOOO!!!
Che dire: pochi giochi mi hanno preso così tanto da lasciare da parte lo studio, la lettura e la morosa [in ordine decrescente di importanza ![]() Che faticaccia però! ![]() L'ultima missione era architettata da dio: fenomenale. Un po' troppo semplice però. O sono io che ho ormai trasceso il livello umano? ![]() Dieg, non te la prendere: ognuno ha il suo ruolo nella vita. Il tuo è spammare! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
ma il gioco gira solo con schede video Geoforce e Ati, io ho una Kiro, e vorrei prendere il gioco, ma avendo provato il demo, che a livello di grafica era accettabile. d' altronde su un monitor 19"....
i menu e le scritte tipo quelle della guida F1 e il riquadro a destra erano tutte incasinate, qualcuno mi può aiutare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.