|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
sconnessione con adunanza
salve a tutti. io ho una connessione in fibra ottica. inizialmente mi allacciavo direttamente con il cavo di rete all'hug di fastweb. ora ho dovuto cambiare disposizione e cosi ho acquistato un access poind D-LINK DAP160 e un antenna riceventi Dlink usb dwl g122.
al dilà che la connessione via cavo mi sembra piu veloce rispetto a questa. e non so come mai. ma il problema principale è che quando apro emule adunanza mi cade la connessione e non riesco piu a ripristinala. devo perfora scollegare alimentazione all'access poin dlink e attendere che si riavvii.! l'istallazione l'ho fatta standard. quale potrebbe essere il problema? ps ho formattato la settimana scorsa per altri problemi. ma anche dopo la formattazione il problema è rimasto grazie a tutti in aticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Nelle opzioni di adunanza abbassa il numero di connessioni simultanee, probabilmente sono troppe per la scheda wifi o l'ap.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
in opzioni connessioni non vedo nessuna dicitura che parla di connessioni SIMULTANEE. ho cliccato su wizar e ho lasciato tutto come mi imposta il wizaar con la fibra.! dove trovo connessioni simultanee? e che valore imposto?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ho provato a modificare i parametri ma la situazione non cambia. help
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.