|
|
Risultati sondaggio: lo porto a farmelo cambiare dato che non sono terminati i 7 giorni dall'acquisto ? | |||
Si, portalo e fattelo cambiare sperando che quello nuovo non abbia difetti |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
No, tienilo che non te lo cambiano/che non svaluterà in futuro per questo difetto |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Votanti: 0. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Consiglio difetto su Samsung Galaxy I9003 , reso o no ?
ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio
ho acquistato il samsung galaxy i9003 solo che mi sono accorto che ha un light pixel ![]() ora io ricordo che quando presi l'N96 anch'esso aveva un light pixel e me lo cambiarono subito dato che non erano passati i 7 giorni dall'acquisto il telefono l'ho acquistato martedì e non so che fare, ho paura che su un display così grosso me ne capiti un'altro con piu pixel andati e mi tocchi rifare nuovamente la trafila per il cambio però allo stesso tempo mi dà noia sapere che c'è quel pixel e sopratutto non vorrei che un giorno mi venisse svalutato maggiormente per quel difetto datemi un consiglio per favore grazie
![]() |
#2 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() E' un cellulare che si svaluta in ogni caso, sia con o senza light pixel, difficilemente rivendibile a prezzi decenti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Considerando il ritmo con cui si stà muovendo il mercato dei smartphone touch android penso che un giorno il galaxy 9003 potresti rivenderlo veramente a una cifra modesta e a quel punto punto un pixel bruciato non farebbe testo. Certo è che se puoi farlo notare al negozio dove l'hai acquistato potresti averne uno in perfette condizioni, io ci proverei, difficilmente ne potresti trovare un altro messo peggio (2 pixel bruciati). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.