|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
|
(MO+Sped) Vendo Roccat Pyra Wireless
Come da titolo,
Vendo mouse gaming per portatile Roccat Pyra wireless ( link ) comprato su amazon.it a inizio (il 3) ottobre 2011 (quindi ancora ampiamente in garanzia). **Le batterie durano circa 1 giornata...=> ma poichè ha il cavetto, si può ricaricare mentre lo si usa! condizioni estetiche perfette, nessun segno di usura. Prezzo: 30€ + spedizione Foto: ![]()
ICTR // Acer Aspire 7 // Pixel 6 // iPad Pro 11 M1 // PS5 - Switch OLED// _ // _ //_ Ultima modifica di Santomarco : 04-03-2012 alle 11:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Monatanaro (TO)
|
Ciao ma hai provato a cambiare le batterie per vedere che magari non sia proprio il cavo difettoso oppure il mouse? Hai la fattura di acquisto? Inoltre hai tutta la scatola comprensiva di cavetteria?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
In teoria o avevi un foglio con la fattura all'interno della scatola oppura prova a vedere direttamente dal sito...a meno ke non ti hanno mandato una mail...quello ke sto cercando di capire e se il mouseè funzionante al 100% oppurequello ke dici tu e un difetto...per quello ti avevo chiesto se avevi provato con altre batterie o un altro cavo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque sto facendo la prova... detta francamente era da circa 1 mese che non provavo ad utilizzarlo senza "cavetto di alimentazione"... e ora sembra che le batterie si siano caricate! => quindi non era colpa ne del cavetto ne delle batterie...ma solo colpa mia che lo caricavo per troppo poco tempo edit. cmq per sicurezza tua, lo uso senza cavo di ricarica, quindi lo scarico e lo ricarico, per vedere se funziona bene, ok?
ICTR // Acer Aspire 7 // Pixel 6 // iPad Pro 11 M1 // PS5 - Switch OLED// _ // _ //_ Ultima modifica di Santomarco : 02-03-2012 alle 20:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ti ho lasciato un PM...Intanto coda
Case: NZXT switch 810 white - Alimentatore: OCZ ZX full Modular 850 Watt - CPU: intel core I7 2600K - dissipatore: Thermalright Macho HR-02 - M/B: Asrcok Z68 extreme7 gen3 - RAM: 2x4GB corsair Vengeance 1600 Mhz 9-9-9-24 - HD: SSD corsair force 3 128 GB - VGA: Zotac 1080 AMP! Extreme Membro Facebook su Hardware Community - News, guide e mercatino tra utenti del forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Come da PM, lascio la coda..un UP per il venditore molto serio e disponibile....
Case: NZXT switch 810 white - Alimentatore: OCZ ZX full Modular 850 Watt - CPU: intel core I7 2600K - dissipatore: Thermalright Macho HR-02 - M/B: Asrcok Z68 extreme7 gen3 - RAM: 2x4GB corsair Vengeance 1600 Mhz 9-9-9-24 - HD: SSD corsair force 3 128 GB - VGA: Zotac 1080 AMP! Extreme Membro Facebook su Hardware Community - News, guide e mercatino tra utenti del forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque ho effettuato la prova delle batterie: Allora, le ho scaricate, e poi ricaricate tramite il cavetto!! => quindi nessun problema. Unica nota => Le batterie durano 1 giorno! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ciao mi puoi dire gentilmente da quanto sono le batterie? (sto cercando di capire se lo ditribuiscono sul mercato con batterie diverse)
colgo l'occasione per dire che per chi ha una presa clawgrip il mouse è straconsigliato. Bisogna solo pensare a delle batterie decenti che portino l'autonomia a qualche giorno in più. Prendilo come un up ![]()
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67 Ultima modifica di nicoo : 08-03-2012 alle 14:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per santomarco: potresti indicare i milli ampere delle batterie presenti nel mouse? Il mio dubbio sul prenderlo è proprio la durata delle batterie...Forse il problema è solo quello. Io attualmente uso delle batterie da 1000 mAh per il mio mouse.... Grazie ad entrambi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
innanzitutto chiedo scusa a santomarco per essermi messo in coda e poi essermi tolto
![]() vorrei fare un ringraziamento particolare a @nicoo per avermi dato delle dritte sia sul mouse ke sulle batterie.... Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.