|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
[MI + sped] Tablet Motorola Xoom 32GB 3G + custodia originale; nuovo con scontrino
Vendo Motorola Xoom 32GB con modulo 3G, ufficiale TIM italia (ma il software ed il tablet non hanno alcuna brandizzazione - loghi ecc. - solo sulla scatola è presente la dicitura che è ufficiale TIM italia).
Scontrino di 490 euro, assolutamente come nuovo - preso a fine settembre e praticamente mai usato, tenuto nella custodia - in garanzia 2 anni italiana valida sia nei centri TIM sia nei centri assistenza motorola. Ha ancora la pellicola sullo schermo. Nella vendita includo custodia originale motorola acquistata a parte. Eviterei di postare foto perchè è nuovo senza alcun segno o graffio, e sono qui da 12 anni - ho parecchie trattative alle spalle.....da parte mia potete stare tranquilli che sono un utente serio e non tiro pacchi, chiedo agli eventuali acquirenti di fare lo stesso Prezzo 370 euro NON TRATTABILI POCHE REGOLE SEMPLICI E CHIARE: - per commenti sul prezzo o altro non attinente al vostro mettervi in coda per acquistare, usate i pm, evitate di inquinare il thread o sarete direttamente segnalati ai moderatori per il ban/sospensione - precedenza alla vendita al mio prezzo e con scambio a mano a milano - code rapide, max 6 ore, se la coda non è confermata da un interesse reale a concludere....evitate di mettervi in coda - in vendita anche su altri lidi e privatamente, posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
Some new music? Listen! Ultima modifica di fantasyl : 06-12-2011 alle 18:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up!
|
|
|
#3 |
|
Member
|
uuuupppp. In trattativa per qualche scambio, ma preferirei molto monetizzare!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
riesci ad arrivare a 300 spedito?
grazie nel caso contattami in pv
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Mi, spiace ma ho pagato xoom + custodia più di 520 euro in negozio, ho scontrino per garanzia italia, svenderlo e perdere 220 euro non è proprio fattibile.
Ho rifiutato la vendita a 350 via pm. Il prezzo non è trattabile, è un ultimissimo prezzo. Se entro qualche giorno non riesco a venderlo a 370 ho già l'acquirente a 350, ma ci sto pensando perchè perderci più di 150 euro non mi andava proprio, piuttosto lo tengo
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
coda, ti mando un pvt
|
|
|
#7 |
|
Member
|
risposto
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ok, esco dalla coda, up per il venditore!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
riformulo la mio offerta a 350 spedito, nel caso ha la lingua italiana?
grazie
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Coccinillia, certo, è ufficiale con garanzia italia + garanzia tim e naturalmente ha la lingua italiana.
Per ora mi spiace ma non scendo con il prezzo (su TP il miglior prezzo è 479 - per il modello qui in vendita), sono già davvero tiratissimo, tra custodia e xoom ho speso 527 euro....370 + eventuali spese di spedizione è l'ultimo prezzo.
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Scambi con qualcosa in firma?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
grazie stappern per la proposta ma non c'è nulla che mi interessa, grazie.
|
|
|
#13 |
|
Member
|
tablet venduto, si può chiudere, grazie!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.