|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
aiuto configurazione nuovo pc
salve a tutti ragazzi sono nuovo, vorrei farmi un nuovo pc bello potente per gusto personale, non gioco al pc ciò che mi interessa è fare overclock in futuro.
allora ho riciclato dal mio vecchio pc un hdd sata da 500gb, il case che prende schede madre sia atx che micro atx e il masterizzatore.mi serve quindi : - cpu(SONO ORIENTATO SU INTEL I5 2500K)HO VISTO CHE SU EBAY SI POSSONO PRENDERE A 160 EURO - ALIMENTATORE(CONSIGLIATEMI UNO BUONO E PERFORMANTE CHE NON COSTI TROPPO -SCHEDA MADRE CHE SUPPORTI OVERCLOCK E SCHEDA VIDEO INTEGRATA CPU -RAM LA SCHEDA VIDEO CHE POSSEGGO E CHE RICICLO è UNA SAPPHIRE E MI BASTA QUESTA IN QUANTO IO NN GIOCO AL PC. SPERO MI AIUIATE GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Carbide 500R
Alimentatore TX650 o AX650w (se vuoi fare Crossfire in futuro prendi un HX850w ) Asrock extreme3 gen3 ( puoi portare l`i5 2500k a 4.5Ghz senza troppi problemi ) Intel i5 2500k + Dissipatore ( silver arrow direi ) 2x4gb vengeance low profile ( se vuoi cambiare scheda video mettici una GTX570 e in futuro fai un bello SLI di 570 che si avvicina allo sli di 580 ) SSD 128gb ( un HDD ora come ora e` un furto ) Lettore CD Con questo sei a posto
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ma dimmi una cosa.. il pc lo prendi solo per fare OC ??
No perche` se vuoi puoi venire a casa mia e overcloccarmi il mio Q9550 AH Gia che ci sei portati anche un po di soldi per tutta la roba che serve per overcloccarlo !!! xD
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
quanto budget hai? la scheda integrata nella cpu lasciala perdere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.