|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
help: programma monitoraggio rete wireless
salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione.Vorrei chiedervi se mi sapete indicare un software che mi consenta di monitorare i vari pc che accedono alla mia rete wireless domestica.Vorrei un software che mi indichi quanti pc sono connessi alla mia rete wireless, in modo da sapere se c'e' qualche furbino nel vicinato che magari e' riuscito a forare la password.
Grazie a tutti
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Il tuo router non mostra le periferiche collegate?
Che poi se la password è impostata bene forarla è un'impresa ardua... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
non saprei dove guardare, non sono pratico di reti wireless.In quale impostazione di windows 7 posso vedere le periferiche collegate al router?
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Sto parlando del pannello di controllo del router raggiungibile tramite browser. Vedi se sotto all'apparecchio trovi un'etichetta con indirizzo ip, username e password.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.