|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
consigli configurazione rete domestica
attualmente ho un netgear dg834g v.3.. da qualche tempo durante la navigazione capita che alcune pagine non si carichino o lo facciano a metà, costringendomi al refresh... non so se questo dipenda dal router o meno..... a parte questo ora ho bisogno di maggiore velocità sia in wifi, ma soprattutto in cablato (oltre a funzionalità come le usb per lo storage di rete).
la situazione: STUDIO (linea telefonica) desktop - 1/2 portatili - stampante di rete - HD esterni da collegare al router da qui partono 2 cavi di rete verso SALOTTO PS3, TV e prossimamente htpc CAMERA DA LETTO pc di merda utilizzato raramente volendo dare la possibilità anche ai portatili di collegarsi in cablato, se serve, è ovvio che non possa utilizzare un solo modem/router ma devo usare qualcosa come switch. cosa fare quindi? - mantenere il netgear che ho come modem e aggiungere un router a cui collegare adsl e ciò che necessita di maggior velocità. - prendere un router/modem nuovo e utilizzare il vecchio netgear come switch per i collegamenti secondari. stavo considerando il dgnd3700 utilizzando questo come modem principale, posso utilizzare la WAN per portare linea all'altro modem, utilizzandolo come switch? grazie per i consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.