|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
la scheda video mi ha lasciato....help!
in pratica oggi all'improvviso mi sono iniziate a uscire schermate blu che indicavano problemi con il file nv4_disp fin quando il pc è iniziato a partire solo con la scheda video integrata nella mobo.
smontata aveva 3 condensatori su 4 gonfi e rotti come in questa foto ![]() Uploaded with ImageShack.us la scheda video non viene piu rilevata piu manco come nuovo hardware. provato il metodo del forno ma nulla. essendo una scheda vecchia nvidia 7600gs se è quello il problema preferisco prenderne una nuova. 1 devo provare una nuova scheda video per essere sicuro che sia quello il problema?non vorrei fosse lo slot della scheda madre 2 se è la scheda video il problema...con un budget di 30-50 euro max cosa potrei prendere?nvida possibilmente. ecco il mio pc in pillole Tipo processore DualCore Intel Core 2 Duo E6420, 2133 MHz (8 x 267) Nome scheda madre Asus P5LD2-VM 2 giga ram ex scheda video 7600 gs avevo vista questa per esempio a 30 euro circa geforce 210 andrebbe bene?o cosa consigliate? Ultima modifica di alvaruccio : 20-11-2011 alle 17:34. Motivo: ok |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Se vuoi tenere la tua scheda puoi fare dissaldare gli elettrolitici e farne mettere di nuovi dello stesso valore.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.