|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
[AR + ITA] MATROX DualHead2Go Digital Edition. VENDO. DUAL HEAD. (fino a 3 monitor)
Vendo Matrox DualHead2Go Digital Edition, come nuova, perfettamente funzionante, collegata ad una scheda dual head può fornire anche 3 monitor. L'ho usata per poco tempo proprio con 3 monitor.
E' il modello digitale. Digital edition. 100 euro + spedizione. Massima serietà.
Giacomo Ultima modifica di GIACOMO-_ : 22-10-2011 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
ciao, sarei interessato al prodotto.
Mi sai dire se vunziona anche con 2 adattatori da DVI a VGA per poter ataccare 2 monitor VGA? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao, sì funziona anche con monitor collegati con la VGA. Come puoi vedere da questo link.
http://www.matrox.com/graphics/en/pr...ctTabs=1#specs Fammi sapere.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP! Nessuno ?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ancora disponibile.
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
|
Ciao.
Sarei interessato. Alcune domande: Il mio pc portatile dispone di un' uscita analogica a 15pin, è possibile utilizzare il dispositivo con tale connettore. L'apparecchio è ancora in garanzia e perfettamente funzionate ? Occorre un' alimentartore esterno ? Il prezzo può essere trattabile ? Fammi sapere, cordiali saluti Binox
mobo Asus TUF Plus Gaming - cpu Intel core i7 8700K - ram 16Gb Kingstone YyperX Predator - EVGA geforce gtx 970 - so win 10 64 bit - Alimentatore Cooler Master silent PRO M 1000 watt - HD SSD Samsung 850 PRO - 4 HDD Seagate 500 GB - sistema di raffreddamento Corsair H80 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao, è stata venduta da una vita, mi dispiace.
![]() |
#9 |
Member
|
Forse me l'avevi anche proposta tempo fa.
In ogni caso grazie. Ciao Binox
mobo Asus TUF Plus Gaming - cpu Intel core i7 8700K - ram 16Gb Kingstone YyperX Predator - EVGA geforce gtx 970 - so win 10 64 bit - Alimentatore Cooler Master silent PRO M 1000 watt - HD SSD Samsung 850 PRO - 4 HDD Seagate 500 GB - sistema di raffreddamento Corsair H80 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ah si, ricordo, è vero. Mi dispiace, comunque sì, con il portatile e quella connessione va benissimo.
![]() |
#11 |
Member
|
Grazie molto gentile.
Binox
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.