|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/secondo-u...ing_39456.html
Secondo il creative director Jason Vandenberghe, il team dà la priorità all'aspetto creativo, tralasciando logiche prettamente di marketing. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 5159
|
certo, ci vuole un sacco di creatività per trovare un titolo allo stesso gioco, per N volte diverse, nel quale cambia solo la grafica.
__________________
Se dovessi rinascere, farei l'idraulico! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 61
|
secondo me nell'articolo sono state invertite di posto le parole marketing e creatività XD
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.



















