|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Problema con CREATIVE ZEN VISION M, non si accende più?!
Ciao a tutti, è sorto un nuovo problema con il mio creative zen vision m 30 Gb, direi anch piuttosto grave!
Non si accende più in sostanza. Lo stavo usando, guardando un film, e schiacciando il tasto di stop dal film, mi si è impallato (probabilmente perchè stupidamente ho schiacciato subito dopo un altro tasto e qundi si è bloccato). Quindi non andava più con nessun tasto (neanche quello dello spegnimento). Dato che ero in treno non ho potuto schiacciare il tasto reset. Bene, questo è successo 3 giorni fa, poi me ne sono dimenticata completamente e adesso tentando di accenderlo non va. Ho notato che muovendo il tasto di accensione, la classica lucetta blu che appare quando è in procinto di accendersi, lampeggia, ma il lettore non dà segni di vita. Ora ho provato a metterlo a caricare tramite cavo Usb al computer, e non succede NIENTE! C'è sempre la luce blu che lampeggia continuamente adesso, e nemmeno il computer dà segno di aver riconosciuto la periferica, come non fosse successo niente! Vi prego se avete delle idee a proposito aiutatemi! Grazie mille davvero in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Stesso problema! il mio creative zen viosion prima si è bloccato, poi si è spento, ora è come fosse "morto", quando lo attacco al pc lampeggia la lucetta blu ma nient'altro. Non vorrei fosse defunta definitivamente la batteria (c'era già stata una drastica riduzione della durata...)...ho anche provato ad aprirlo per vedere se c'erano danni evidenti ma non ho trovato nulla...mi secca alquanto non avere (stupidamente) il back up di 30 GB di musica!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.