|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[BA + Sped] Cerco cellulare compatibile con usim3
ciao a tutti! cerco un cellulare economico (visto che sono già un felice possessore di un device android, questo lo userò come secondo) compatibile con le usim3... quindi nn proprio dell'anteguerra
Nintendo Switch Ultima modifica di Mr NiKo Hyde : 06-01-2012 alle 14:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
può interessare un Huawei 8220 http://www.gsmarena.com/huawei_u8220-3144.php aggiornato a 2.1?
funzioan benissimo con sim3 ( uso quelle) il cellulare è in ottime condizioni, lo vendo a 75€ +ss se arrivi ad andria si può anche scambiare a mano
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
ciao io ho:
nokia n70 rigenerato e con cover nuova nokia n73 nero nokia 6100 slide nero fammi tu un'offerta |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bisceglie(BT)
|
ciao ho un xperia x8 della wind , con rom 2.3.7 mod. e kernel mod. € 75.00 perfetto, con plastichina sul display messa il primo gg e cover trasparente. completo di scatola , auricolari, garanzia etc.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sia il Huawei 8220 che l'experia sono buoni terminali ma nn voglio spendere quella cifra per un cell secondario che servirà solo per chiamare e inviare messaggi
quindi preferisco le offerte di Ghd mi manderesti le foto dei 3 cell per vedere in che condizioni sono?
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
e65
se stai ancora cercando io ho un nokia e65 nero a 50€
|
|
|
#7 |
|
|
momodesign md-1?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Messina
|
lg u880 marchiato 3 condizioni quasi perfette,usato pochissimo 30€
possibile usarlo con altre sim oltre quelle 3..
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
samsung a conchiglia sgh-j630
ha il display piccolo esterno rotto e giusto qualche graffietto poi ha un'ottima batteria e te lo cedo per 35 spedito compreso ali |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
salve ragazzi!! ho risolto il problema con un vecchio 6630
|
|
|
|
#11 |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ho risposto che ho già risolto
ho abbondantemente detto che del modello del terminale me ne facevo poco, la cosa importate era che costasse poco!
|
|
|
|
#13 | |
|
|
Hai risposto dopo 3gg vedi tu!!! Se non mi dici che sei almeno interessato, cosa te lo dico a fare il prezzo e le condizioni del cellulare? (avevo già messo qualcosa in altre discussioni, bastava cercare)... Girare la frittata non ti aiuta proprio e non sono l' unico a cui non hai risposto...
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
a parte che non credo tu sia nei panni di chi dovrebbe controllarmi durante la giornata, quindi potevo risponderti anche fra 5 o 6 gg se avevo impegni!
senza contare che gli altri si sono comportati in maniera diversa specificando il prezzo e le condizioni e non si stan lamentando come te mi spiace ma stai toppando alla grande, senza contare che se avessi mostrato interesse al tuo cellulare dopo 10 gg nn ti saresti lamentato!!! cmq... nn mi va di litigare, hai ragione tu... io ho sbagliato amen
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Dopo 10 gg senza alcuna risposta come hai fatto con i 3gg, non te lo avrei dato nemmeno al doppio del prezzo, si chiama coerenza e rispetto verso chi ti fa una proposta, mandare un pvt (subito) dicendo: "vedi che ti sei dimenticato di mettere prezzo e condizioni", ti avrei risposto con tutte le informazioni possibili e immaginabili. Riguardo agli altri che non si sono lamentati, vedrai che lo faranno... Detto questo non spreco più una parola!
Quote:
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ancora
grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.

Nintendo Switch