|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
cuffie 5.1 o 7.1 per xbox360
salve a tutti
siccome non ho un impianto 5.1 in casa e siccome so che per giocare sarebbe meglio averlo e siccome su amazon ho visto che ci sono delle cuffie 5.1 volevo sapere queste cuffie come vanno,se si sentono bene ecc ecc volevo inoltre sapere se mi sapete dare qualche consiglio su quale modello acquistare e se avro' poi bisogno di cavi per il collegamento alla mia xbox360 grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
le varie tritton possono fare al caso tuo costano molto pero ne valgono la pena sono prodotti americani pero vengono distribuite anche qui da madcatz se non sbaglio
osservale si chiamano tritton |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
io da malato dell'audio ti consiglio di prenderle le cuffie 5.1 oppure 7.1 virtualizzato sentirai la differenza sopratutto nei giochi fps dove e importante sapere dove si dirigono i passi del nemico e se ci sono persone dietro tipo cod o altri fps vari
fanno la differenza durante la partita |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io avevo trovato le tourtle beach
ci sono per ps e per xbox specifiche piu o meno costano tanto quanto quelle che mi hai consigliato 150-160€ le conosci? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ci sono per ps e per xbox specifiche piu o meno costano tanto quanto quelle che mi hai consigliato 150-160€ le conosci? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
scusate ma ieri sera ero al lavoro con l iphone e mi ha postato il messaggio un mucchio di volte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io ho preso le tritton 5.1 l'anno scorso ed. limitata black ops, pagate circa 200€ con le sped. ma devo dire che sono soddisfattissimo, l'audio è a dir poco sbalorditivo, la chat funziona bene e ha il volume separato x la regolazione, inoltre capisci benissimo da che parte arrivano i nemici...
sono di una comodità estrema, anche dopo sessioni di 2 o 3 ore non sembra di averle... l'unica pecca è che sono con il filo, ma tutte le cuffie di qualità sono così e che ti isolano talmente tanto dall'esterno che se hai una persona a 10cm che ti urla non senti, anche se tieni il volume al minimo. cmq sono queste http://www.trittonusa.com/prod/bopsps3.asp
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Io ho le sharkoon xtatic comprate un paio di anni fa su ebay in un negozio tedesco a circa 100 €.
Non sono un esperto e non posso darti commenti tecnici, posso dirti solo che giocare a Oblivion, un rpg openworld era una figata perchè avevi davvero la sensazione di rumori dietro di te. ![]() Dovrei provarle ora con FM4...
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Se vuoi vendo le mie le turate Bach px5 vedile sul sito sono fantastiche costano 250 euro con chat wireless te le vendo a 190 spedite sono nuovissime
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
da drako ce ne sono un bordello ho visto ho visto che hanno anche delle sennheizer che a me se vi devo dire la verita' ,come timbro per ascoltare la musica sono quelle che preferisco non so se poi per giocare siano specifiche o cambi qualcosa il guaio e' che le sennheizer sono usb e non ottiche.... per quanto riguarda i prezzi vedo che in linea di massima le 7.1 secondo marca e modello variano tutte dalle 120 alle 180 € aspetto altri vostri pareri per decidere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
si collega la console di codifica alla xbox 360 tramite cavo ottico, e con il cavo proprietario si collega la cuffia alla console di codifica.
inoltre c'è il cavetto che va al pad per la chat... tu vedi solo il cavo che dalle cuffie va alla console di codifica ed è lunghissimo, quindi non da fastidio... io le uso praticamente solo sulla 360 e sono una meraviglia, anche in chat funziona tutto bene... anche ascoltare la musica o vedere i film è un vero piacere...
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
adesso ci sono le tritton gears of war che se devo dire la verita' non mi piacciono un granche'.....ma sono 7.1 e di tritton sono le uniche ci sono quelle anonime ma devono ancora lanciare il prodotto di queste invece che ne pensate? http://www.sennheiser.com/sennheiser...-gaming_504122 http://www.sennheiser.com/sennheiser...ts_xbox_504199 la risposta in frequenza fra quelle che ho visto mi sembra molto migliore lunica cosa che non viene riportato come vanno collegate ne se hanno amplificatore sembra che abbiano solo due jack da 3.5 e no so se si possono collegare all xbox |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.