|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Hard disk element portable western digital usb 3.0
Ciao.
Ho notato questo hard disk da 1 TB ad un negozio fisico in offerta a 79 euro, ma anche online allo stesso prezzo, e volevo chiedervi se è un buon hard disk usb 3.0 oppure se va veloce quanto un usb 2.0(cioè se è scarso). Il modello preciso è: WDBPCK0010BBK. Ho bisogno di questo hard disk solo per magazzinare dati e trasferirli di tanto in tanto dato che ho già un altro hard disk per backup. Se invece questo hard disk è lento, oppure ha altri problemi, accetto altre alternative dato che non conosco molto gli hard disk usb 3.0. Le mie marche preferite sono buffalo e western digital ma conosco anche la lacie(anche se mi si era rotto un hard disk di quest'ultimo). Fatemi sapere dato che non ho trovato altri thread. Saluti. Edit: Nessuno sa dirmi nulla? Ultima modifica di edit_user_name_here : 12-10-2011 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Up.
Proprio nessuno? L'offerta è finita ma al negozio online sta ancora allo stesso prezzo. |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Ultimo up...
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Allora se lo devi usare per immagazinare grandi files con L'usb 3.0 noterai un grande incremento rispetto a usb 2.0, che è limitato a circa 30MB/S. Il disco è sempre un green power, ma ha velocità di trasferimento di circa 70-80 MB/S che con usb 3.0 sfrutteresti eccome. Invece per migliaia di piccoli files non c'è molta differenza con usb 2.0 perchè il collo di bottiglia sarebbero cmq i tempi di accesso lentucci
PC ALI Corsair real power m1000w MOBO asus p5k-e WIFI deluxe CPU Q6600 @3,2 ghz dissi asus silent square pro RAM corsair dominator 4x2gb 1066 vga nvidia gtx 260 + gts 250(physx) hard disk 2x maxtor sataII 250 gb raid0 audio creative x-fi xtreme audio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
Invece gli hard disk con l'uscita e-sata sarebbero da preferire all'usb 3.0? Fammi sapere. Edit: Come non detto ci ho ripensato sull'acquisto... almeno per ora. Ultima modifica di edit_user_name_here : 24-10-2011 alle 11:43. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.