|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
asus m2n-mx se/s nuovo processore e scheda video
Salve a tuttti.
Il mio ragazzo ha un pc un pö vecchiotto, abbastanza rumoroso e lento. I video vanno spesso a scatti e anche con Ableton non ce la fa... Vorrei regalargli un upgrade, magari un nuovo processore e dissipatore e una migliore scheda video. Sulle schede audio non ho assolutamente nessuna idea, ma, dal momento che e´un DJ, presumo potrebbe essere una cosa carina. scheda madre: asus m2n-mx se/s Processore: AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 5200+ S.video: NVIDIA GeForce 8400 GS Per altre info allego il Report di Everest. Insomma mi servirebbe davvero un aiuto per una nuova configurazione che faccia resuscitare il pc. Purtroppo il budget sarebbe di max 100 Euro...si puö fare?? Grazie a tutti. Ultima modifica di ermutt : 22-10-2011 alle 14:17. Motivo: allegato aggiunto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
|
Quote:
mi dispiace darti delle brutte notizie ma quella scheda madre supporta solo fino al 6000+ rev F3 e al 5600+ RevG2. Il primo ha freq di 3 Ghz consumando 89 watt, il secondo 2,9 consumano 65watt. Non sono più prodotti per cui direi che se trovassi usato il secondo a circa 10-15 euro sarebbe ottimo. Come scheda video direi una ati 5570 nuova costa 45 euro (ti do i link dello shop in pm se ti interessa). Per la scheda audio, se vuoi qualcosa di buono che possa usare seriamente il tuo ragazzo dovresti spendere più di 100 euro solo per quella. Direi di lasciare stare. Il mio consiglio finale è di lasciare tutto così com'è, metterti da parte più soldi (tipo 300 euro) e regalargli più avanti un pc completamente nuovo. In quanto con i cambiamenti proposti miglioreresti di poco la situazione purtroppo. Mentre con 300 euro già potresti fargli un pc con prestazioni molto migliori di quello che ha. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Grazie! opterö per un altro regalo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.