|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Partizione che non si deframmenta più
Ciao a tutti; la partizione riservata per il sistema è frammentata al 7% e non c'è verso di deframmentarla. Come sistema operativo ho W7.
Che cosa posso o devo fare ![]() Grazie anticipatamente a chi sarà così gentile da provare ad aiutarmi. Un saluto Seba |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, cosa usi per deframmentarla ?
Ma poi, perchè vai a deframmentare la partizione riservata per il sistema da 100 Mb di W7 ? Mai deframentata..............mai servito...................
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Dici che non mi devo preoccupare e di lasciarla così ? Un saluto Seba ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Io non l' ho mai deframmentata con nessun SO, neanche adesso con W10 .
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
è probabile che quel 7% contenga dei file in uso corrente o ancor meglio programmi/servizi in uso
non che questi occupino l'intero 7% non frammentabile, basta che siano anche pochi megabyte di programma sparsi sul 7% del disco in frammentini minuscoli che tutto il 7% non viene deframmentato ![]() ciao ciao P.S. segui il consiglio di tallines: non preoccuparti, se i dati smart del disco sono a posto vai tranquillo così ![]()
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ok
Grazie a tutti e saluti Seba ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.