|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
consiglio netbook 11,6 (acer 722 o samsung 305U1AA02)
Salve,
vorrei acquistare un netbook 11,6 da utilizzare principalmente per lavoro (internet - office - adobe). Non disdegnerei , inoltre , la visione di qualche film in hd e qualche videogame. La scelta è ricaduta sui modelli indicati nel titolo. Tra loro c'è una differenza di prezzo di ca. 130 euro. Il modello della samsung appare più performante. Gradirei una vostra valutazione sui due modelli considerato che lo utilizzerei spesso , per lavoro , all'esterno (quindi è importante anche la qualità del dispaly). Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Io ho un Lenovo X120e e ti consiglio di dare un'occhiata al Lenovo X121e che dovrebbe essere la versione europea.
Nota bene, questi non sono netbook ma ultraportatili, potenti e veloci, costano un po' di piu' ma valgono, specialmente per lavorare. Inoltre, contrariamente a quanto dire kikkuzzo92, gli Acer sono tra i piu' buoni. Secondi solamente ai Lenovo. Ultima modifica di eahm : 19-10-2011 alle 00:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
Il Lenovo si trova a non meno di euro 430 e come caratteristiche risulta inferiore al samsung (monta un processore C-50 - il samsung un e-450) Non so cosa scegliere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
samsung allora, l' apu amc c-50 come procesore non è un gran chè, meglio e-450
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.