|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...ria_38989.html
Throwable Panoramic Ball Camera: questo il nome della fotocamera a palla che riprende immagini panoramiche quando lanciata in aria Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ke Capata!è fantastica la voglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
LA VOGLIO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
![]() certo, se il costo fosse indicativamente di 40 euro (come l'aggeggio insulso che si attacca all'iphone della news di ieri) non sarebbe male come idea regalo ![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Ottima per spiare nel giardino del vicino o della vicina
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Ok, non rientra nel settore "qualità"..
PERO' E' DAVVERO BELLA ED ORIGINALE!! ![]() ![]() In pratica è una palla per farsi lo "street view" personale! Se non costa una fucilata è un regalo carino! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Alla mattina presto, lanciandola in aria fuori dalla finestra della camera da letto posso vedere le 2 tipe del piano di sopra se sono veramente solo amiche o se dormono avvinghiate l'una con l'altra! Sperando che la palla non entri DENTRO la loro finestra... in quel caso la galera è assicurata. ![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ficata! la lancerei sotto le gonne di qualche donzella fingendo che a mio figlio è scappata la palla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Geniale. Se costa meno di 100 euro è mia appena esce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Ma se ha una rotazione quando viene lanciata, la foto viene lo stesso mossa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Idea geniale, se costa poco (molto poco
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Mi sembra molto più figa in ambito di video security oppure militare...
Non scherzerei però sul guardare sotto le gonne: da me è stato poco fa denunciato un c******e che lo faceva in zona, per davvero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
certo bisogna pure lanciarla "con criterio" ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
creando questo hardware hanno risolto il problema di fare questo particolare tipo di foto senza perdere tempo a fare molti scatti e poi a montarli.
l'idea è geniale per la sua semplicità e velocità di utilizzo , comunque credo sia un prodotto di nicchia ossia da usare solo per questo particolare tipo di fotografia.
Pc: Raidmax Sagittarius - Thermaltake Toughpower600W 80Plus - AsRock P45XE -R - Intel Q9300 Boxed - Ram: 8GB 800Mhz DHX Corsair kit 4-4-4-12 - NVIDIA Quadro 2000 1 GB DDR5 SDRAM PCIe - 2x 500GB Barracuda Sata2 7200 rpm 32 Mb - SB x-fi - Samsung LS24F350 24" Wide FHD Ultima modifica di TheAle : 14-10-2011 alle 10:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Da quello che ho capito scatta quando è praticamente ferma, quindi lanciandola a mo' di palla da baseball non penso che scatti.
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
indi, se non cambia verso sulla stessa direzione durante il moto non scatta. ![]()
Desktop: Cooler Master Stacker, Intel Core2Duo E8400, ASUS P5BDeluxe, Gainward GTX260, SanDisk SSD 120GB: SO Windows 7 Ultimate x64, 1+1TB Seagate: Storage Transazioni positive con: TecnologY, Danny1, User5682, acora, cristianobon70, Kinta, pariduzz86, sirjd, Joepesce, bradiposid, Corrado_VR6, Maco92, nomeutente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io aspetto che facciano una palla con 36 reflex.
![]()
Ultima modifica di bart_simpson : Oggi alle 15:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Una cazzata immane, la compro
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
CERTO! CERTO!
![]() Perzzo approssimativo 22.347 euro più iva. ..poi vediamo pure se hai le palle di lanciarla in aria!!!!!!!! ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.