|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...bre_38987.html
Sembra ormai certa la data di presentazione del prossimo Googlefonino e della nuova versione dell'OS che lo stesso porterà in dote. Alcuni inviti distribuiti da Samsung parlano del prossimo 19 ottobre come il giorno prescelto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ancona-Termoli
|
robot in versione "bicotto-gelato".
cotto due volte, forse al primo assaggio era crudo? ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: lodi
|
hihihihi ma no se lo cuociono si scioglie ..... povero ice -cream
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Di solito il nexus si è sempre pesentato a dicembre, è solo quest' anno che l' hype ha gonfiato tutto a dismisura...si sarà una figata ma l' aumento di risoluzione ad ora è supportato da zero app: ci vorrà qualche mese perchè le cose si assestino attorno a questo terminale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Lo guardo con attenzione, difficile che mi distolga dal 4s, ho già un parco software pronto e dovrei ricomprare tutto, ma vediamo che novità ci saranno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma non saprei... so solo che icloud.com è una gran figata/comodità, praticamente le app aschermo con tutti i miei dati, grande cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Una cosa ancora non mi è chiara: considerando che la presentazione avverrà ad Honk Hong, l'orario indicato è quello Cinese e quindi GMT+8? O è addirittura l'orario USA GMT-7?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
e cosa ci azzecca con Android/ice cream sandwich?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
se non è GMT, non esiste
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Biscotto Gelato
Che bello l'Android "cucciolone"
Tu core is megl che uan
Linux User since 1997. Notebooks: Samsung NP900X4C, SSD Crucial m4 256GB. Phone: Nexus 6p 64GB. Storage: nas4free server, AMD A4-4000 16GB RAM, ASRock FM2A75M-DGS, 3x 2TB on ZFS raid-z1. Player: Chromecast Router WiFi: Asus RT-AC66U Camera Nikon D90: 35mm f/1.8; 16-85mm VR2; 55-300mm VR. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Si sta parlando di android cosa c'entra una dichiarazione del genere oltretutto serve solo ad alimentare le solite diatribe android vs apple.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.