|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/windows-8...s-7_38898.html
Una serie di migliorie apportate da Microsoft all'interno del nuovo sistema operativo consentirà a Windows 8 di ridurre in modo consistente l'utilizzo di memoria Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Boh problema di qualche anno fa, nei supermercati i PC hanno 4 Giga minimo indi non vedo tutto sto problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
Va beh scusa ma il discorso vale sempre, se posso occupare meno memoria perchè devo sprecare risorse??, e poi qua non si parla solo dei normali PC o Notebook, ma anche di sistemi ARM (Smartphone, Tablet, ecc....) perciò in quei casi il minor consumo di risorse è FONDAMENTALE...perchè se hai 1GB di ram, standard dei migliori Smartphone e Tablet perchè i terminali di fascia più bassa hanno meno RAM, mica ne posso occupare 600-800 mb....
Ultima modifica di beppe90 : 10-10-2011 alle 08:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Anche il mio netbook ne gioverá
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ora non resta che aspettare una mini-itx ARM con modulo SATA integrato per fare un bel serverino/htpc a bassissimo consumo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
io ho provato la developer preview e mi girava anche su un portatile del 1997 tanto per capirci
![]() Stanno facendo un ottimo lavoro ma spero non vadano alla lentezza di windows phone che solo ora con Mango è un qualcosa di apprezzabile ma è inutile o quasi se paragonato ad Android 4.0 o ios5. Windows 8 deve cominciare a correre e non deve apsettare troppo tempo o fa la fine di windows phone che è ancora dietro su tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Android 4.0? Cos'è, lo hai appena ricompilato? WP7 lento?
Mi sa che questa discussione, oltre ad andare rapidamente OT, sarà il solito ritrovo di troll. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Sto usando la D.P. su il mio netbook e le impressioni (a parte quell'obbrobio di metro) sono estrmemente positive.
Molto reattiva e veloce: sicuramente meglio sia di 7 che di xp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Eh magari che non facessero un altro Vista era più che lecito aspettarselo.. ti pare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
A qualcuno sfugge che...
...meno ram da precaricare, meno tempo intercorre per l'uso dei dati e l'avvio dei programmi.
E cmq meglio seguire il blog dedicato, sto Windows 8 si sta rivelando tutt'altro che una raffinatura di Windows 7, sotto il cofano stanno pian piano cambiando pezzo per pezzo tutto il motore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() la Metro è ottima su tutti i device, meno sui pc, però orma i tablet e gli smartphone come numero hanno superato i pc che stanno pian piano scomparendo per cui... Inoltre a differenza di Android non ha la solita interfaccia con le iconcine e i menù che hanno praticamente tutti!
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Volendo puoi anche metterne una simil-metro per dire.. questa cosa la dimenticano un pò tutti, chissà perchè. Ed è la vera differenza tra un sistema chiuso come iOS e WP e uno aperto come Android. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Beh e secondo me è ancora troppo... io sono un utente medio (non direi utonto), e tutta quella ram per un qualcosa che non uso mi scoccia parecchio.
Ok che le ram costano poco, ok tutto quello che volete, ma filosofeggiando... nessuno "usa" il sistema operativo. Per internet i browser, per la grafica i vari photoshop, per i video, per i giochi ecc ecc. Non è una critica so benissimo che senza il so non si fa nulla (per ora)... Non so se avete capito cosa voglio dire ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
be', guardate la cosa da un altro punto di vista: usa meno ram perchè CARICA meno cose... e caricare dati occupa tempo, rallenta in particolare l'avvio del computer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Disclaimer: dato che la moda del momento è assegnare l'etichetta di fanboy a chiunque la pensi diversamente da noi, non posseggo né WP7 né Android e sono in procinto di comprare un Android. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
@Diabolik1981
impara a leggere magari che dici ![]() La lentezza non del sistema operativo ma dello sviluppo e delle release (mango era pronto da almeno 2 mesi prima di rilasciarlo). Con mango hanno fatto un ottimo lavoro ma il GAP tra Android icecream e ios5 è ancora tanto da colmare (lo si vede, con Android si può fare di tutto e di piu e con ios basta il jailbreak per farci quasi tutto). Non sono troll dico solo la mia non ho mica insultato la MS anzi mi complimento per il suo lavoro ma deve ancora fare tanto tutto qui! E' sulla buona strada e sta correndo piu degli altri ma non basta, windows 8 deve uscire al piu presto se vuole sfondare nei tablet o nelle periferiche mobile! Nei pc non c'è storia ma fino ad ora non stanno facendo nulla per sfondare nel mobile, mettono terminali Mango a prezzi folli e nemmeno le pubblicità fanno suvvia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.