|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
USB 3.0 e altro
(Prego un amministratore di inserire questo post nella discussione su Asus P8Z68 series)
Il mio PC ha una motherboard Asus P8Z68 deluxe, processore Sandy bridge 2600 (non sono interessato all'overclock), 8GB diram Corsair a 1333 e scheda video ATI serie 5000, WD 500GB come HD primario e Seagate 1,5 TB come secondario. Bios aggiornato alla versione 0706 e driver USB 3.0 pure aggiornato, SO Windows 7 64. Ho due problemi: il primo sono le porte USB 3.0 - due anteriori e due posteriori - che non permettono l'utilizzo in contemporanea dei miei due HD esterni (Verbatim da 1 GB e A-data da 600MB) sulla stessa coppia di ingressi. Se li collego entrambi, il PC si blocca in fase di avvio sulla prima schermata, se invece ne collego uno alle porte anteriori e uno alle posteriori, tutto funziona. Il secondo problema è il bios, che non "ricorda" il disco di avvio e che, se ogni volta non viene indicato prima dell'accensione, si blocca sulla schermata "invalid disk, please replace system disk and press any key". Qualcuno ha un'idea? Grazie! |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
assurdo.. ce lo devi postare te, DEVI imparare ad usare il forum CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.