|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
problema boot gtx 570
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, ieri stavo smanettando con la gtx 570 con dissipatore accelero xtreme plus 2 e crysis 2.premetto che ho giocato e finito crysis 2 mesi fa con la gtx 570 overcloccata a 900/1200 e voltaggio a 1,075, solo che ieri rimettendo le stesse impostazioni continuava a crashare crysis o addirittura riavviare il pc.Le temperatura secondo msi erano intorno ai 79°.in uno dei riavvii del pc ha dato i 4 beep ( il primo prolungato) però riavviandolo si è risolto, allora ho provato ad avviare crysis 2 senza overclock ma niente crash, riavvio e 4 beep che adesso non vanno via!! Ho provato con una vecchia scheda grafia e il pc va..quindi temo per la mia scheda video, posso provare qualcosa per riprenderla?! volevo mandarla in rma, solo che l'ho presa usata da un altro utente e ad eprice (dove è stata presa) mi dicono che il reso va fatto dalla persona intestataria della fattura..
P.S. potrebbe essere un problema dell'alimentatore?! sono sei mesi che ho la gtx 570 ma non ho mai avuto problemi con l'alimentatore, la mia configurazione e la seguente: asus p6t deluxe, 6 gb ddr3, ssd da 64gb, raptor da 300gb, due masterizzatori dvd.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.