|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[Aiuto] Dead Space 2 bug?
Salve a tutti, ho da poco iniziato Dead Space 2, niente male per la prima sezione di gioco...finchè non sono arrivato al primo "negozio".
Qui un macello...e dico un macello totale. Una MAREA di armature e armi già dall'inizio, che si potrebbero usare solo a fine gioco. E costano zero!! E ci sono anche le altre armature e armi "base" senza bonus che invece costano. Oltretutto posso acquistare già tutte le armi/munizioni, senza aver trovato un solo schema in tutto il gioco! E' anche questa la cosa strana... Suppongo sia un bug, e neanche tanto lieve. Potrebbe dipendere dal fatto che ho installato il gioco e ho installato la patch a metà capitolo 1? Altrimenti non so che pensare... Io oggi provo a disinstallare e reinstallare tutto, cancellando i save e riniziando daccapo. Se non dovesse funzionare qualcuno ha idea di come risolvere? PS: tra l'altro l'unica cosa che dovrebbe esserci è la Zealot Suit della collector's edition...e non c'è :|
Ho trattato positivamente con: lampadin, Brend_ON, polipetto86, 29Leonardo Ultima modifica di kalel92 : 12-10-2011 alle 15:38. |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Adopera il thread ufficiale.
Trovi il link nel sommario in evidenza in sezione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.