|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Homefront Demo considerazioni...
Ciao a tutti.
Oggi ho provato la demo di Homefront e ne sono rimasto felicemente colpito ![]() Mmmm... gioco costantemente a Blackops, Bad Company 2, CoD4, Battlefield 2.... ma Homefront dato il massiccio numero di critiche lo avevo snobbato. La grafica mi da un impatto particolarmente "solido".... belli i personaggi e le classi... estremamente familiari i comandi.... mappe sufficientemente grandi e scontri gratificanti.... In alcune recensioni ci si lamentava dello scarso numero di mappe... ma sono usciti già due dlc che ne aumentano la quantità. Velocissima la connessione ai server... cose che Blackops se le sogna (anche se sicuramente ci sarà meno gente ![]() Recente è anche l'annuncio del seguito nel 2014.... se il prezzo scenderà un pochino di sicuro lo prendo... sperando in un discreto numero di giocatori. Red Orchestra 2 purtroppo non ha una demo giocabile e dai video e recensioni che si trovano in circolazione non mi ispira particolarmente.... W Homefront per il divertimento che mi ha dato ![]() P.S. Mi ha divertito molto più la demo di Homefront che quella si Battlefield 3 in cui ci contavo tanto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
M'avete convinto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
Due cose totalmente diverse. ![]() Comunque di homefront ho amato la storia molto traumatica, l'intro poi, fighissimo. Il multiplayer è un'ennesima copia di BF e COD messi assieme. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.