|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
[TE/AN+Sped.] Wii Black Limited Edition + Giochi&Accessori
Vendo Wii black Limited Edition
(nera con basetta grigia, telecomando wii + sensore motion plus, 2 gusci di gomma per l'uso con o senza sensore) Garanzia in scadenza a Maggio 2012, ma ahimé nello scontrino c'è anche una PS3, quindi nell'impossibilità di fornire l'originale fornisco copia. Acquistata al Gamestop di Teramo Accessori a corredo: - cavo component originale; - SD targata Wii 2GB; - classic PAD Pro; Games: - Wii Sport - Wii Sport Resort - new Super Mario Bros wii - Monster Hunter tri - Resident Evil: Archives - Resident Evil: The darkside chronicles - Zelda: twilight Princess ![]() Foto del tutto: ![]() ![]() ![]() ![]() RICHIESTA DI € 120 Regolamento: - non smembro e non tratto - precedenza a consegna a mano nelle zone indicate nella titolazione - pagamento anticipato con ricarica PP - eventuale spedizione a carico dell'acquirente da decidere per modalità e costi Ultima modifica di Pinasco : 22-09-2011 alle 21:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda, ci penso un attimo e mi faccio due conti.
I giochi sono tutti PAL ITA, completi di tutto? Es. Con monster hunter c'è il pad o quello che hai tu l'hai preso separatamente? Console perfetta, con scatola e tutto?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Console perfettissima, con tutto.
Aggiungo che ha si un anno e mezzo, ma praticamente pochissime ore di lavoro. Per Monster Hunter, al momento non ti so rispondere bene: diciamo che la console la gestisce mio fratello, ti faccio sapere bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok attendo, se poi riesci anche a farmi una foto del tutto ben venga
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Aggiunte le foto sulla discussione principale!
...mi sono dimenticato di aggiungere Zelda: twilight Princess alla lista dei giochi in vendita, modifico il messaggio iniziale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Perfetto.
Se mi includi la spedizione (credo siano circa 8 euro con spedireweb) te lo pago stesso domani ![]() Fammi sapere
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia richiesta è di €130 inclusa spedizione in Paccocelere3, che andrò a fare personalmente sabato mattina (non si lavora). Devo monetizzare, ho rifiutato scambi, ma non sto così scannato da svendere completamente. Dall'ultima descrizione ho addirittura aggiunto un gioco! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok vada per i 130 in paccocelere
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trento
|
ancora disponibile?
sono interessato ad un paio di giochi.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Preso io in blocco ma pensavo di rivendere i giochi, sentiamoci in privato così mi dici quali ti interessano.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Konron, tutto OK!?
Per i giochi, azzuffatevi da soli! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Tutto OK, ti ho mandato un pm
![]() Il Wii l'ho preso in primis per Zelda quindi i giochi che ho non mi interessano, li ho presi già con l'intento di rivenderli ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti chiedevo giusto perché in MP mi hai detto "sembra tutto OK", invece mi sarebbe piaciuto sentire TUTTO OK E BASTA! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.