|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Distruzione partizioni disco c - Bootmng mancante
Tre giorni fa , l' ultima azione che ho fatto sul PC di casa è stata quella di far eliminare , in automatico ,all' antivirus con l' ombellino
Risultato, il giorno dopo il pc non si riavvia più , non trova il bootmng e chiede di riavviare, inoltre esce una scritta in tedesco che chide di ripristinare il Bm tramite disketti... Provato tutte le soluzioni proposte in rete , da quella di inserire il disco di installazione di w7 ed eseguire i diversi gradi di possibilità di ripristino , sino a quella di ricostruire il Boot manager via dos . Tutto inutile in quanto sul disco D ,su cui esistevano tre partizioni tra cui la c di sistema , ora non si vede più alcuna partizione!!!! Esite un salvataggio / ripristino della configurazione delle partizioni ? Qualcuno può aiutarmi ??? Grazie Edit
CPU: Intel 6700K ; Gigabyte Z170X-Gaming 5; DDR4 Corsair Venegance 16 gb ; Nvidia 1070 GTX ; SSD Samsung 2 tb Ultima modifica di Chill-Out : 22-09-2011 alle 09:15. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Questa invece è proprio una bacheca con annunci personali , di aiuto per un problema attinente il forum .
Probabilmente ho sbagliato a mettere il n. telefono , ma comunque non mi sembra proprio la maniera di riprendere un utente in difficoltà . Il moderatore dovrebbe stare attento ai toni da usare in certe circostanze . Massimo
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Premurati di utizzare lo strumento (Forum) in maniera idonea
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.