|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
PC lento all'avvio
Buongiorno ho questa scheda madre 880GMH/USB3 con W7 ultimate alla quale ci sono attaccati due HD esterni da 500 GB e 1 TB e d altrre periferiche (webcam, wifi,tastire wireless)
Non sempre ma molte volte mi succede che all'avvio il PC rimane bloccatto per molti secondi (anche piu' di 1 minuto) sulla videtata della bios per poi partire regolarmente.Sapete come posso risolvere questo fastidioso problema ?
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Salve!
Ho la stessa scheda madre, e posso dirti 2 cose: resetta tutte le impostazioni del bios, premendo F10 una volta entrato. Aggiorna il bios: sempre da dentro il bios lanci l'utility flash, previo download del file rom dell'ultimo bios disponibile della scheda madre dal sito asrock e copiarlo su una chiavetta usb da lasciare inserita al riavvio. Dovresti risolvere!
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ventimiglia
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.