|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Pc non trova lettore cd e masterizzatore
Salve, sperando sia la sezione giusta (se è quella sbagliata sorry
![]() Alcuni siti dicono di cancellare Upperfilters, che ne dite? ps ho Windows 7....per favore aiutatemiiiii ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Avvia Regedt, da start -> esegui -> regedit
Individua il valore UpperFilters e Lowerfilters nella seguente chiave del Registro di sistema: HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Class\{4D36E965-E325-11CE-BFC1-08002BE10318} e cancellali entrambi (se ci sono) scegliendo Elimina dal menu Modifica, quindi scegliere OK. Quindi chiudi l'Editor del Registro di sistema, e riavvia il computer. Al riavvio riavrai i tuoi CD drives e masrerizzatori. NOTA: dopo aver rimosso i valori Upperfilters e Lowerfilters, se noti una perdita di funzionalità in un determinato programma, ad esempio un software di registrazione di CD, potrebbe essere necessario reinstallare il programma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Grazie per la risposta
![]() Edit: ho cancellato upperfilters e riavviato il pc ma non è cambiato nulla, l' unica cosa è che mi ha chiesto di installare di nuovo iTunes, inoltre ho visto che upperfilters non si è ricreato, qualcuno ne sa qualcosa? Ultima modifica di xMourinhox : 29-09-2011 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.