|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/2973/...ps3_index.html
Resistance 3 costituisce una profonda frattura rispetto ai precedenti capitoli della serie. Rimane l'ambientazione retro con elementi fantascientifici, ma il modo di raccontare la storia è completamente cambiato ed è pensato per sfruttare a pieno tutte le funzionalità di PlayStation 3. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Perugia
|
E fu così che bruciarono milioni di unità ottiche sulle PS3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
"Resistance 3 rimane sempre ancorato ai 30 fotogrammi per secondo. Questo dà una sensazione di grande fluidità, al punto che può anche capitare di scambiare Resistance 3 per un gioco che va a 60 fps."
BOOM!! fps da console, in tutto e per tutto. Un tedio mai provato. Adatto a chi ha standard bassi, ma bassi bassi. Immondizia per gli altri. Almeno i CoD fanno 60 fps, eh |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Da puro gamer PC, crescito con tutte le versioni di Counter-Strike (dalla prima beta) e Battlefield (da BF42), ho giocato i primi due episodi di Resistance e mi sono trovato malissimo, giocati sino alla fine per forza, avevo la sensazione di aver buttato via i soldi.
![]() Gli FPS per console sono schifezze assurde per via dei limiti imposti dall'hardware e dai gamepad. ![]() Le console sono buone solo per beat'em up, driving e platform.
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]() il fatto che sia una consolle non vuol dire che non possa essere utilizzata con periferiche pc. L'unico appunto è sugli fps un po bassini, al limite, ma se rimangono sempre a 30 va bene.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Quote:
Quote:
Quindi si gioca solo con il pad, il che equivale ad una frustrazione mortale per chi è abituato a fraggare su pc, con alta precisione, con tanti fps, con tanti movimenti e sopratutto con tanto tanto coinvolgimento. Giochi gli FPS su console mi sa tanto (=IMHO) di giocare un lasergame!
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
E'incredibile,leggo GameMag da molti mesi e a prescindere dalle notizie o recensioni pubblicate la stragrande maggioranza degli utenti riesce solo a screditare le consolle e chi ci gioca,una volta per i controlli,una per l'hardware,ecc ecc.
Non solo,neanche i giochi vi vanno bene,tutte schifezze,tutta roba da consolle. Intendiamoci,anche io preferisco il PC ma ciò non mi ha mai impedito di apprezzare titoli esclusivi e non giocati su consolle. Per chi legge i vostri commenti sembrate dei dischi rotti,da un giorno a l'altro,da una notizia all'altra sempre le stesse cose,perchè non provate un'pò a rilassarvi ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() in questi giorni dovrebbe arrivarmi red orchestra 2, quindi potrò rilassarmi un po' con un gioco dove il mio team non è composto da gente spaparanzata in divano che gioca "tanto per" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
Per il fatto delle critiche alle console è cosa abbastanza nota a livello worldwide. Però credo non sia interamente una critica alla console in sè ma alle scelte dei sviluppatori che decidono di sfruttarla come genera-guadagni proponendo di fatto una versione (posibilmente esclusiva) castrata qualitattivamente nel nome del massimo profitto. Il che non è sbagliato a livello di strategia aziendale, ma siccome lo seguono più o meno tutti, è sbagliato nei confronti di quei clienti che logicamente cercano una qualità superiore ed aggiornata alle ultime tecnologie disponibili sul mercato...e quindi quest'ultimi nonostante un impegno finanziario più o meno maggiore dei clienti console, non riconoscono ancora condizioni qualitativamente superiori accetabili e quindi giustamente la protesta, il disenso/dibattito si manifestano sempre più spesso. (il tutto imho) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.