|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Impossibile installare e disinstallare programmi.. Diritti chiave di registro
Buongiorno.. continuo ad avere problemi con le chiavi di registro nell'instaòllazione e disinstallazione di diversi programmi...
Dovetti togliere office originale perche' non mi faceva ne' aggiornare ne' disinstallare che mi si apriva una finestra di errore per l'insufficienza di diritti per entrare in una chiave di registro.. misi openoffice ma anche li mi dette lo stesso problema e sono passato a openoffice portable.. che per ora sembra non dia problemi... Ora me li da acrobat reader non mi fa aggiornare.. ho provato a disinstallare e reinstallare ma non me lo fa piu' fare... mi si apre una finestra con scritto Impossibile aprire la chiave HKEY_LOCAL_MACHINE/Software/Classes/CLSID/..VersioneIndipendentProgID.. assicurarsi di avere diritti di accesso sufficienti... Come faccio per avere sti diritti? ci sono impostazioni che devo cambiare nel portatile? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Per caso hai disabilitato UAC? Nel caso devi riabilitarlo e se hai W7, metterlo al livello più alto e non disabilitarlo mai.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
spiegami meglio cos'e' e come si fa a vedere... Cmq ho vindows vista
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non ho Vista sotto mano, comunque dovrebbe essere come per 7: Account Utente>modifica impostazioni di Controllo account utente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.