|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
aiutate un papà a scegliere?
mio figlio è appassionato di videogame soprattutto quando la grafica è fotorealistica.
Così per il suo compleanno (a dicembre) vorrei regalargli un paio di titoli, ma non so quali scegliere nè quali usciranno. Sono sicuro che voi potete aiutarmi. vi posso dire che va matto per crysis, metro 2033, Homefront. insomma titoli dove in effetti la grafica è stupenda. ha una gtx 580... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Battlefield 3 uscirà il 25ottobre, genere fps, nel caso se gli piacciono gli rpg c'è The Witcher 2 che è già uscito.
Give every man your ear, but few thy voice. Take each man's censure, but reserve thy judgment. Ormai dovreste saperlo che non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza. Gli eroi non sono fatti come ce li immaginiamo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
Mmmmm bella domanda
Ce ne fossero di papà così! Allora vediamo: The Witcher 2 The Elder Scrolls V: Skyrim (esce a novembre) Battlefield 3 (esce a fine ottobre) Deus Ex: Human Revolution F1 2011 (esce a breve, se gli piace il genere) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
A mio figlio non regalerei videogiochi fps a meno che on sia maggiorenne.
A parte gli scherzi io gli prenderei videogioci di corse quelle sono molto più realistiche. Prendi f1 2011 e dirt3.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
ammazza la tempestività!
grazie a tutti. giochi di corsa credo che l'unico che gli sia piaciuto è stato split second, ma non ci va matto per F1 ecc. The Elder Scrolls V gli piacerà sicuramente. deus ex pure The Witcher 2, non lo so. è di magia? Battlefield 3 sicuro |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Invero sarebbe indispensabile sapere l'età.
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
E' molto esplicito come gioco in tutti i sensi, sia dal lato violenza che dal lato sessuale, ha una storia con tematiche complesse, non è adatto a ragazzini inferiori di 14 anni a mio parere.
Give every man your ear, but few thy voice. Take each man's censure, but reserve thy judgment. Ormai dovreste saperlo che non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza. Gli eroi non sono fatti come ce li immaginiamo. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Beh c'è GTA4 coi mod. Andare sul thread degli screenshots per credere. Allucinante, non avrei pensato che arrivasse a quella qualità.
Una 580 dovrebbe bastare! Stalker pure coi mod è realistico (e ha i migliori effetti metereologici di sempre, cop + atmosfear 3 ha pure le fasi lunari). Oltretutto ha una palette cromatica tutto sommato sobria (oddio il complete non ce l'ha tantissimo cmq...) e credibile. Per contro i modelli dei mostri e dei personaggi non sono il max (sebbene nell'ultimo episodio sia molto meno grave la cosa). Anche se non credo siano adatti a ragazzi piccoli (quoto Darkless, sarebbe il caso di sapere l'età).
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
In realtà la maggior parte degli fps non è adatta a ragazzi troppo giovani.
Comunque visti gli fps a cui già gioca consiglierei la serie call of duty, gli ultimi se vuole una grafica più aggiornata. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
sicuramente battlefield 3 se gli piace il fotorealismo...ma anche l'ultimo call of duty (modern warfare 3) penso gli piacerà sicuramente...
cmq fossi in te prenderei due generi diversi, magari The Elder Scroll V e Battlefield 3, anche se per un ragazzino vedo + indicato un call of duty: più immediato e divertente
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Sì, Battlefield 3 direi.
Sarà il massimo della grafica a dicembre, e avrà pure un comparto multigiocatore piuttosto solido. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Ha una GTX 580...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Bisogna vedere il processore, e soprattutto se battlefield 3 necessiterà di uno sli di 580 per girare bene
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Salerno
|
I suoi giochi preferiti sono crysis, metro 2033, Homefront.
Dunque quoto per Battlefield 3, ma considerato che non esiste ragazzino che non ami gli ultimi Call of Duty, non posso non consigliare anche Modern Warfare 3. Saranno sicuramente i titoli più giocati di quest'inverno, soprattutto online, quindi è molto probabile (anzi certo) che li avranno alcuni suoi amici e si potrà divertire ancora di più a giocare in compagnia. Però urge sapere l'età. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Lula 3d un po' fps un po' didattico (anatomia)
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
|
Quote:
Buona scelta!
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Perché non tutti i giochi sono adatti a tutte le età. Inoltre, alcuni giochi contengono delle tematiche senz'altro mature. Certo, se è maggiorenne il problema non si pone.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Quote:
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.