|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Settare variabili di ambiente Java
Ciao,
ho installato la jdk su Windows 7 e dovrei settare la variabili di ambiente (lo ho sempre fatto solo su Linux...) Sostanzialmente da quello che ho capito dovrei fare così: PANNALLO DI AMMINISTRAZIONE --> SISTEMA --> IMPOSTAZIONI DI SISTEMA AVANZATE --> TAB AVANZATE --> VARIABILI DI AMBIENTE e poi dovrei settare le variabili di ambiente PATH aggiungendo il seguente percorso: C:\Program Files\Java\jdk1.6.0_27\bin Il fatto strano è che tra le variabili di sistema non ce ne è una chiamata PATH, al più ce ne è una chiamata Path che contiene i seguenti percorsi: %CommonProgramFiles%\Microsoft Shared\Windows Live;%SystemRoot%\system32;%SystemRoot%;%SystemRoot%\System32\Wbem;%SYSTEMROOT%\System32\WindowsPowerShell\v1.0\;c:\Program Files\Hewlett-Packard\Drive Encryption\ Che faccio? dove lo metto il percorso della JDK? Grazie Andrea |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
alla fine dei percorsi già presenti devi mettere ;C:\Program Files\Java\jdk1.6.0_27\bin
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.