|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Tivoli (RM)
|
[Tivoli (RM) + Roma + Sped] radiatore + raccordi + tubo per impianto a liquido
Salve a tutti, sto cercando questi componenti per ultimare il mio impianto a liquido.
In particolare vi dico che: - Il radiatore deve essere minimo un biventola, valuto anche triventola ma credo mi costi troppo. DEVE MONTARE SOLO VENTOLE DA 12. - A me servono almeno 6 raccordi, possibilmente tutti uguali in modo da montare sempre lo stesso tipo di tubo. - Tubo RIGOROSAMENTE TRASPARENTE O BIANCO, niente tubi strani o particolari, devono essere i più semplici possibile; me ne servono 3 spezzoni almeno, ovviamente che possano essere montati sui raccordi sopracitati. Come spesa immaginavo di spendere sui 40 € trattabili + SS, occhio che se con pochi soldi in più li compro nuovi ovviamente preferisco andare in negozio e scegliermi per bene i componenti secondo i miei criteri / gusti. POMPA, VASCHETTA E WATERBLOCK LI HO GIA', QUINDI NON MI SERVONO!! Regole - Ovviamente precedenza a mano - Precedenza all'offerta che mi piace di più, da intendere come costo e componenti - Quest'ultima regola ha precedenza sullo stesso scambio a mano - Pago esclusivamente tramite ricarica postepay, no bonifici, no paypal - Tipo di spedizione da concordare assieme, non ho particolari preferenze - In caso di spedizione imballaggi seri! - Chiusura anticipata del thread quando voglio
Le mie trattative su hwupgrade.it || Il Ruggito del Coniglio - Radio2 Supermax - Un Giorno da Pecora - 610 - Caterpillar Ultima modifica di ThereThere : 23-09-2011 alle 08:38. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
#3 |
Senior Member
|
Si può chiudere, ho trovato quello che cercavo.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.