|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
A cosa gioco?
E' un periodo che a parte CSS non so proprio a cosa giocare, sto aspettando che esca Skyrim ma nel mentre che faccio?
Consigliatemi qualcosa, magari recente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Stalker: Call of Pripyat.
Ok non è recentissimo, ma se non hai niente di meglio... ;-)
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
E' un po' generica come domanda. Che generi preferisci?
Come sparatutto online attualmente gioco a Killing Floor ed mi piace, come similactiorpg potresti valutare The Witcher e Risen (per me sono recenti poi dipende EDIT: ovviamente quoto Stalker (tutti e 3 facciamo
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 14-09-2011 alle 16:39. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ben fatto!
GDR stile Dragon Age te ne piacciono? Perché avrei un titolo del genere da consigliarti...
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
I Dragon Age non sono riuscito proprio a farmeli andare giù, troppo action e troppo vuoti imho. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Shogun 2 e' un ottimo titolo, purtroppo il multy attualmente e' molto sbilanciato e tu essendo nuovo non puoi conoscere bene le meccaniche di gioco, quindi sarebbe un po' frustrante all'inizio. A fine settembre cmq esce una patch che promette di risolvere i maggiori problemi di bilanciamento. Per il single invece c'e' la darth mod che e' molto ben fatta.
Dipende quindi da dove ti devi orientare, se vuoi buttarti subito nel multy ti sconsiglio di prenderlo finche non esce la patch, ma se ti interessa anche il single allora prendilo e giocatelo subito con la darh mod. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Mi interesserebbe di piu il Single diciamo!
E dell'espansione che mi dici? E essenziale? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
L'espansione esce con la patch il 27 settembre, aggiunge un 10/15 ore di gioco e 15 unita' in piu'. Non e' essenziale ma costa 10 euro quindi vedi te.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
divinity 2 dragon knight saga non e' assolutamente male, e' un action rpg.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ci avrai senz'altro già giocato, io ci sto giocando adesso e se ti era sfuggito non ho esitazioni a consigliare torchlight..non è esattamente il mio genere ma mi sto divertendo più con questo che con diablo 2
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.

|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000