|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/s...gia_38858.html
I grandi amici e rivali del fondatore di Apple lo ricordano con messaggi di affetto. Da Bill Gates a Larry Page, dal recente successore Tim Cook all'amico Steve Wozniak, fino a G.S. Choi, presidente di Samsung Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
è morto un grande.
Saluti a te Steve. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
come dimostrano tutti questi commenti dei luminari della tecnologia odierna, jobs era molto + di quello che ci dava coi suoi prodotti, l'avrei voluto conoscere anche io
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ironico vedere che lo si ricorda come IMPRENDITORE e non come UOMO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Che dire.....un genio...visionario...sognatore...persecutore di un progresso tecnologico di cui non sappiamo dove ci potrà portare....ma forse lui lo sapeva.
Ciao Steve. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ci ha lasciato una persona con una capacità unica!
RIP |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
stamattina mi ha dato la notizia google nella homepage.. incredibile.. non pensavo sarebbe arrivata così presto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
mi dispiace tantissimo. non ho parole
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
non ho parole, mi dispiace veramente molto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sicuramente una personalità unica e particolare, e come tale certamente discutibile.....ma non oggi.
addio Mr. Jobs. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Addio Jobs, ci hai fatto sognare!
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Sono contento di aver vissuto l'era SJ
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Bill Gates: "[...] Steve ed io ci siamo conosciuti circa 30 anni fa e siamo stati colleghi, avversari e amici per oltre metà delle nostre vite. [...]" Larry Page: "[...] Steve è stato un grande uomo con incredibili successi ed una fantastica genialità [...] E' stato gentile ad incontrarmi quando sono diventato CEO di Google e ad offrirmi i suoi consigli e la sua eperienza anche se non stava molto bene. [..]" Sergey Brin: "[...] Steve, la tua passione per l'eccellenza è sentita da chiunque abbia mai toccato un prodotto Apple. E ne ho preso atto di persona le poche volte che ci siamo incontrati. [...]" Jerry Young: "[...] Steve è stato il mio eroe quando sono cresciuto. Non solo mi ha dato molti consigli personali ed incoraggiamento [...]" Mark Zuckerberg e il suo intero, se pur breve, commento. Robert A. Iger. "[...] Con la sua scomparsa il mondo ha perso una rara persona creativa, Disney ha perso un membro della sua famiglia e io ho perso un grande amico [...]" A parte Ballmer, Choi (che è Coreano ![]() Ora, io non sono un fan-boy Apple, so riconoscere i meriti e i demeriti della mela morsicata come anche i limiti dei loro prodotti, però questo continuare a spalar m****a sulla gente, anche dopo che essa ha lasciato questo mondo, mi sembra veramente un comportamento vergognoso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Un saluto ad un uomo visionario che come pochi ha saputo cambiare il mondo.
Cancro al pancreas, a vederlo così magro ero anche stupito di come facesse a trascinarsi.
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Perth
|
Quote:
Omaggiare il lavoro di una persona è omaggiare la persona stessa, un uomo è quello che fa, e nel bene e nel male Jobs qualcosa d'importante l'ha fatta. Un grande imprenditore è sempre e necessariamente un grande uomo, sono aspetti molto meno separati l'uno dall'altro di quanto non venga percepito in Europa, in Italia in particolar modo. Non dico che sia giusto o sbagliato, che sia bello o brutto, ma tant'è... Sensibilità diverse, costumi diversi, stessa dignità ![]() Addio mr. Jobs! ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: lodi
|
Per Xeus32
Solo la maGnifica Hp lo ricorda come imprenditore tutti gli altri lo ricordano come Uomo.. Stay Hungry Stay Foolish.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
We will miss you Steve.
RIP Ultima modifica di hermanss : 06-10-2011 alle 10:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
@Gualmiro: A dire il vero il primo a dire che il nostro lavoro è l'estrinsecazione del nostro spirito è stato Hegel.. quindi non credo che questo concetto sia una prerogativa degli USA...
Anche da parte mia comunque un saluto al grande Jobs RIP
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: (IM) Trattative: 60+ (più di 50 vendite)
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
nonostante non ho mai digerito prodotti apple (tranne un ipod , 6 o 7 anni fa ...) mi dispiace per la scomparsa, in fondo quest'uomo aveva un viso simpatico tutto sommato.
![]() R.I.P.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.