|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
Driver Seven per sony vaio vgn-cr21s
salve a tutti ho formattato un sony vaio vgn-cr21s e passato da vista a seven sempre 32bit mi servirebbero i driver,del controller di memoria,del bluetooth, del touchpad e il programma della webcam integrata. sul sito del produttore riesco a trovarli solo per vista mi date una mano qualcun ha fatto già questo passaggio...con seven va sicuramente più veloce questo già l'ho notato aspetto un vostro aiuto
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
i driver della cam e del card reader dopo innumerevoli ricerche li ho trovati su internet,mi mancano quelli del touchpad,non funziona lo scrool altrimenti..grazie..
Ultima modifica di cocoz1 : 28-11-2010 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2004
|
ciao, sono nella tua stessa situazione, sei riuscito a sistemare???
io ho trovato solo il drv del lettore memory card.. mi puoi dare qlc dritta? grazie mille! Fede |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
driver webcam
ciao ragazzi. ho anche io il vaio vgn-cr21s e sono passato a windows 7 e ho riscontrato gli stessi problemi di driver.. quelli per il lettore delle card li ho trovati e adesso funzionano. invece per la webcam integrata non riesco a trovare niente. mi potreste spiegare come avete risolto o magari potresti inviarmi i driver???
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Sony vaio webcam driver
Ragazzi, ho un Sony vaio VGN-CR21S e ho Windows 7, dopo innumerevoli ricerche non sono riuscita a trovare i driver per la webcam; potreste essere così gentili da darmi indicazioni in merito??? Sono quasi disperata..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
x cocoz1
Ciao ...ti sarei grato se mi inviassi i driver per la webcam e il la card reader...grazie !!!!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
ragazzi i driver per la card reader li ho e funzionano. ma quelli per la webcam niente ancora non li ho trovati... non li sto cercando più da un po', magari più in là...
comunque se voi li avete trovati o li troverete vi prego mandatemeli! io sono disponibilissimo a mandarvi quelli della card reader! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
a grande richiesta visto che son passati tutti a seven e a tutti mancan i driver della web cam eccoli:
http://driver-id.info/download-f.usb...839-mi-00.html scaricali da qui dovrebber andare mettete il pallino du driver-id.ru e scaricate
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
segnalo che per il bluetooth su seven 32 si posson installare quelli di xp per la versione a 32 bit presi dal sito ufficiale:
http://support.vaio.sony.eu/computin...N-CR21S_W&os=6
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
potete tranquillamente usare i driver per vista, funzioneranno bene ugualmente.
Se non dovessero installarsi usate la modalità compatibile. Per "attivarla" cliccate col tasto destro sul file e quindi selezionando proprietà, poi andate sulla scheda compatibilità e selezionate windows vista. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
qui trovate i driver per il lettore di card:
http://h20000.www2.hp.com/bizsupport...tem=ob-47670-1 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.