|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Mercogliano (AV)
|
[Javascript] Eliminare ultimo carattare ripetuto in una successione di risultati
salve ho fatto questo semplice ed elementare algoritmo per scomporre un numero in fattori primi.
Codice:
<head> </head> <body> <script language="javascript"> numero = prompt("Inserisci il numero da scomporre"); for(i=2;numero>=i;i++) { esponente=0; while((numero%i)==0) { esponente++; numero = numero/i; } if(esponente==0) { continue; } if(numero==i) { document.write(i); } if(esponente==1) { document.write(i+"*"); } else { document.write(i+'<sup>'+esponente+'</sup>'+'*'); } } </script> </body> </html> ESEMPIO: Input= 58 ; Output= 2*29* . Dovrei eliminare quel * finale. Al momento non mi vengono soluzioni, anche se sarà banale. ![]()
Trattative Positive davidep85 (2 trattative), Xio, daniele_carrrr, The plex, gRo87, orochi, oro125, DREADMANWALKING, g0ldf3n1x, neongio, luka734, Sinister, Ch3f, m1kele, Thebaro, Maverick_Selection, Gabba88, nicola1283. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Mercogliano (AV)
|
Ho risolto se può chiudere, se serve posso postare la soluzione...
![]()
Trattative Positive davidep85 (2 trattative), Xio, daniele_carrrr, The plex, gRo87, orochi, oro125, DREADMANWALKING, g0ldf3n1x, neongio, luka734, Sinister, Ch3f, m1kele, Thebaro, Maverick_Selection, Gabba88, nicola1283. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.