|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Domandina splitter / switch DVI
Ciao a tutti, domandina sugli input
![]() Ho due PC con uscita DVI, ed un monitor solo da swwitchare. Ho trovato questo: http3 Pensavo di collegare 2 cavi DVI, ed accendere il PC di volta in volta che mi serve, ma il venditore dice che serve solo per uscire su DUE monitor con UN pc solo... In uscita quindi ma non in entrata. Può essere? ![]() Devo prendere un carestioso switch? ![]() Grazie!
Pc a gogo ma la firma è corta ![]() ![]() Rieju Nuuk / Tinbot / Niu GTS / Nissan Leaf / Hyundai Ioniq / FV14kWp + 35kWh + Ecoflow vari / PdC e legna ![]() Ultima modifica di sacd : 09-09-2011 alle 17:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Lascia perdere quei cavetti non servono a niente; ti servirebbe uno switch attivo.
Ps. i link a ebay non sono consentiti
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Se il tuo monitor ha l'ingresso DVI possiede sicuramente anche un secondo ingresso.
Che sia VGA, HDMI, ecc. Quindi colleghi i due computer al monitor e fai lo switch con questo. Il lato negativo al massimo è che il monitor opera in analogico con uno dei computer. Ma lo trovo un compromesso più che accettabile. Anche considerando che probabilmente uno dei due PC svolge una funzione secondaria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Grazie per le info, il monitor ha 3ingressi, HDMI (ps3) VGA (un pc) DVI (altro PC), quindi avendone ancora uno da attaccare, uno switch mi serve per forza
![]() Prenderò uno di quelli attivi più avanti, grazie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.