|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
monitor 32" Pollici
salve volevo semplicemente un parere da chi ne sa qlcsa in + di me .
io dopo una ricerca abbastanza veloce in rete , nei vari mercatini che conosco, ho trovato che la mia scelta cade tra questi 4 : lg vl340a Samsung UE32D5000 toshiba 32SL733G Philips 32PFL5606H e precisamente sul toshiba causa il tempo di risposta di 4 ms . i requisiti del monitor dovrebbero essere : full HD , led , 32" tempo ri risposta 2ms. (possibilmente) ma mi riservo di valutare anche la qualità dell'immagine e del colore . importante invece è il prezzo : max 400€ +o- 20 comprese spese di spedizione. qualcuno mi aiuta a scegliere cosa comprare ? grazie in anticipo e scusate se , facendo una ricerca veloce non ho trovato discussioni al riguardo. Ultima modifica di montyadex : 01-10-2011 alle 20:07. |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Questi sono televisori e pertanto devi postare nel 3d ufficiale che trovi all'inizio della 1.a pagina; non si possono aprire 3d nuovi sui tv, anche se usati come monitor.
CHIUSO
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.