|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Parma
|
[Parma+Sped] Vendo Iphone 4 16gb
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PREZZO ABBASSATO A 400 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come da titolo vendo il seguente gingillo! Iphone 4 16GB ![]() In fondo alla pagina trovate le foto reali e la fotocopia dello scontrino (perdonate ho dovuto passarlo a fiamma perchè la carta termica scolorisce..tacci sua Condizioni del telefono: Telefono acquistato in Italia, presso noto centro commerciale. Scontrino con prezzo regolare. Ancora in garanzia. Tutto il suo bundle completo. NB: Il telefono è PERFETTO in termini di funzionamento ma presenta alcuni lievi graffi, personalmente a me non danno alcun fastidio, ma è bene che lo sappiate, ad ogni modo quasi non si notano. Regole (poche ma buone) La precedenza assoluta alla vendita a mano, in maniera da poter visionare il corretto funzionamento e lo stato di esso. Mi riservo il diritto di saltare le code dando precedenza ad utenti che hanno già avuto a che fare con me o con moltissime trattative su questo forum. Mi riservo il diritto di togliere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento e senza motivazione, salvo caso in cui trattativa in fase avanzata con acquirente. Chiunque decida di acquistare in spedizione, quindi senza visionare il telefono, lo fa a suo rischio e pericolo, non accetto reclami,non rimborso,non voglio storie di nessun genere. Il prezzo non è trattabile. Non scambio, interessato unicamente alla vendita. ----------------------------------------------------------- Il prezzo è di €400 compresa la spedizione (userò la migliore in termini di velocità e sicurezza offerte da poste italiane, per prefernza su corrieri diversi le spese extra sono a vostro carico) ![]() ![]() In pvt, a chi è interessato realmente, posso dare i vari codici (seriali,etc..) e la foto dello scontrino! Forza e coraggio, sotto a chi tocca
Case Cooler Master Cosmos S - Gigabyte GA-EX58-EXTREME - Core i7 920 D0 - WD Caviar Black - Zotac GTX 260 - Enermax Revolution 85+ 1050 watt - 6 GB ocz platinum 1600 triple channel - Logitech g11 - Razer Imperator Moltissime trattative concluse positivamente, ultima: mspr. Ultima modifica di sorgeXX : 01-08-2011 alle 21:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Augusta
|
Aspetto tue notizie per le foto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
Hai PVT
Case Cooler Master Cosmos S - Gigabyte GA-EX58-EXTREME - Core i7 920 D0 - WD Caviar Black - Zotac GTX 260 - Enermax Revolution 85+ 1050 watt - 6 GB ocz platinum 1600 triple channel - Logitech g11 - Razer Imperator Moltissime trattative concluse positivamente, ultima: mspr. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ok aspetto le foto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Data di acquisto? Anche io attendo le foto.
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
Ho passato un guaio... lo scontrino si è scolorito....
Domani passo al mediaworld con questo e vedo se lo hanno registrato.. Da quello che si intravede è del 7/10/2010, si intravede anche il prezzo, 659€ Vediamo se ne hanno una copia...maledizione. Per le foto del telefono me le hanno fatte questa sera con la digitale, domani pomeriggio me le passano via mail e ve le metto. Ovviamente nella foto ho messo un cartello con scritto Sorgexx e la data di oggi, in maniera che possiate verificare che sono io.
Case Cooler Master Cosmos S - Gigabyte GA-EX58-EXTREME - Core i7 920 D0 - WD Caviar Black - Zotac GTX 260 - Enermax Revolution 85+ 1050 watt - 6 GB ocz platinum 1600 triple channel - Logitech g11 - Razer Imperator Moltissime trattative concluse positivamente, ultima: mspr. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Riesci a mettere le foto?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
|
Eccovi le immagini, il problema è che a vederlo così sembra perfetto ma come vi dicevo i graffietti sul display li ha, non voglio essere catastrofico perchè non è niente di che... però onesto voglio esserlo
Ripeto, preferisco sempre farlo visionare a mano e fare ogni prova possibile ed immaginabile,anche perchè una volta spedito non accetto reclami di nessun genere. Comunque il telefono è ok! ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Da qua nn si vedono i graffietti,ma sono evidenti molto?sono nella parte davanti?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Comq se m assicuri ke oltre questi graffietti che ha nn ce altro sono interessato,ho visto che hai un altro thread aperto che vendi l iphone è sempre lo stesso?
Ultima modifica di YANEZ84 : 26-07-2011 alle 00:40. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
|
Si è sempre lui, ma è vecchio ed ho deciso di riaprilo.
Lo avevo fatto in passato.. poi ci ho ripensato.. ed ora l'ho rimesso in vendita. Guarda io vorrei anche fartelo provare, di dove sei?
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Io sono di augusta,sicilia,nn credo ke lo posso provare,se vuoi ti posso dare i miei dati e dove lavoro e me lo spedisci lo provo e se è ok tifaccio subito la ricarica,se no te lo spedisco di nuovo a spese mie ovviamente anke se penso ke sia ok
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
desire hd + hardisk da 500gb eseterno pakard bell?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
aspetto risposta,comq io sono pronto a concludere
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. pordenone
|
Quote:
passa una fiamma con un accendino sotto lo scontrino a debita distanza per non farlo incendiare lo scontrino si scurirà dando risalto all'inchiostro diventa praticamente un negativo e perfettamente leggibile ![]() ciao
Concluso con: lepre984, marcopowermian, tati29268, stemanca, bloodflowers, draghetto84, do27, Codename, itp55, kaafer, 8310, ventiquattro, NumberOne, frapavel, masterGR, rockford, kondorelli, Br1.85, salsero71, lollo_79, oldfield, iceone, terrys3, Marci, TheDragon81, setaf, Matthew28, Qnik, Gekker e altri. Vendo: COMPONENTI HARDWARE - Cerco: --- --- --- --- --- Ultima modifica di teopn : 26-07-2011 alle 18:02. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Utente sospeso
|
Yanez io volevo evitare assolutamente di sballottarlo per tutta italia...
Sei lontanissimo, se eri entro 50 km venivo a fartelo provare io, ma così è un guaio!
|
|
|
|
|
#17 |
|
Utente sospeso
|
Oddio il trucchetto del fuoco è allucinante!!!!
Ahahaha ha funzionato alla grande! Ragazzi, ho lo scontrino Ora ci faccio la foto e lo metto
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Novità?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Utente sospeso
|
Lasciami indirizzo e tutto in pvt che sabato mattina spedisco
|
|
|
|
|
#20 |
|
Utente sospeso
|
UPP!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.