Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2012, 12:33   #1
Vegeteo
Senior Member

L'Avatar di Vegeteo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
(BS solo sped) Vendo Apple iphone 8gb

Ciao a tutti,vendo per conto di amico un iphone 3g 8gb black

Il telefono presenta diversi graffi sulla parte posteriore che potrete vedere nelle foto fatte qui sotto.
E' completo di scatola,carica batterie e cavo di collegamento(che in un punto e' scoperto ma e' perfettamente funzionante,potete vedere in foto il problema).
Gli auricolari non sono inclusi.
Il telefono e' perfettamente funzionante,ha solo un problema con il tasto home che sembra,una volta premuto,restare schiacciato per qualche secondo e tornare lentamente su infatti se si preme il tasto di spegnimento dopo aver schiacciato il tasto home scatta una foto della home screen...in ogni caso il tasto funziona,un po' lento a capire ma funziona
Per il resto non ha problemi.
In omaggio anche una cover protettiva

Le foto le potete trovare qui :
http://www.megaupload.com/?d=33AQHQDE

Vendo a 90€ spese di sped incluse

Regole:
Code massimo un giorno
No scambi a mano,non ho tempo
Pagamento anticipato tramite postepay

Ultima modifica di Vegeteo : 05-01-2012 alle 12:39.
Vegeteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 14:31   #2
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Quote:
Originariamente inviato da Vegeteo Guarda i messaggi
Ciao a tutti,vendo per conto di amico un iphone 3g 8gb black

Il telefono presenta diversi graffi sulla parte posteriore che potrete vedere nelle foto fatte qui sotto.
E' completo di scatola,carica batterie e cavo di collegamento(che in un punto e' scoperto ma e' perfettamente funzionante,potete vedere in foto il problema).
Gli auricolari non sono inclusi.
Il telefono e' perfettamente funzionante,ha solo un problema con il tasto home che sembra,una volta premuto,restare schiacciato per qualche secondo e tornare lentamente su infatti se si preme il tasto di spegnimento dopo aver schiacciato il tasto home scatta una foto della home screen...in ogni caso il tasto funziona,un po' lento a capire ma funziona
Per il resto non ha problemi.
In omaggio anche una cover protettiva

Le foto le potete trovare qui :
http://www.megaupload.com/?d=33AQHQDE

Vendo a 90€ spese di sped incluse

Regole:
Code massimo un giorno
No scambi a mano,non ho tempo
Pagamento anticipato tramite postepay

CODA! non ha altri problemi? wifi? audio? tutto funzionante?
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 14:44   #3
Vegeteo
Senior Member

L'Avatar di Vegeteo

No nessun problema,il telefono funziona perfettamente in ogni caso anche il tasto non e' che abbia grossi problemi,e' che magari ogni tanto e' come se rimanesse premuto e devi premere magari un 2 o 3 volte per tornare in home,se sei un po' pratico basta smontarlo e vedere dove si incastra,magari col tempo a premere s'e' formata una cunetta bo...anche i segni dietro a parte la mela che e' argento e si nota,non sono un gran che visibili,li ho fatti con luce forte apposta per farli notale...in ogni caso con la cover risolvi.

Fammi sapere
Old 05-01-2012, 14:48   #4
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Quote:
No nessun problema,il telefono funziona perfettamente in ogni caso anche il tasto non e' che abbia grossi problemi,e' che magari ogni tanto e' come se rimanesse premuto e devi premere magari un 2 o 3 volte per tornare in home,se sei un po' pratico basta smontarlo e vedere dove si incastra,magari col tempo a premere s'e' formata una cunetta bo...anche i segni dietro a parte la mela che e' argento e si nota,non sono un gran che visibili,li ho fatti con luce forte apposta per farli notale...in ogni caso con la cover risolvi.

Fammi sapere
ti darò mie notizie nel pomeriggio, cerco per un'amica... le chiedo e ti faccio sapere..
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
Old 05-01-2012, 15:04   #5
DJ_Toda
Utente sospeso

Iscritto dal: Jan 2012
non hai tempo di fare scambio a mano però hai tempo di spedire?
non mi è chiara la cosa
DJ_Toda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 15:45   #6
VirtualT.
Senior Member

L'Avatar di VirtualT.

Iscritto dal: Feb 2010
CODA con spedizione.
contattami in privato se tocca a me
grazie
Old 05-01-2012, 16:09   #7
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Quote:
Originariamente inviato da DocBrown Guarda i messaggi
ti darò mie notizie nel pomeriggio, cerco per un'amica... le chiedo e ti faccio sapere..
la mia amica conferma il suo interesse... dimmi tu come si può fare!
Old 05-01-2012, 16:27   #8
Vegeteo
Senior Member

L'Avatar di Vegeteo

Quote:
Originariamente inviato da DJ_Toda Guarda i messaggi
non hai tempo di fare scambio a mano però hai tempo di spedire?
non mi è chiara la cosa
Certo,la posta ce l ho vicina,esco di casa per il lavoro e lo porto,per lo scambio a mano o vieni a casa mia per le 9 di sera o non posso...cosi' e' piu' chiaro?Se c'e' qualche problema lo posso sempre ritirare dalla vendita,per 90€ me lo tengo e mi levo le complicazioni

Ultima modifica di Vegeteo : 05-01-2012 alle 16:32.
Old 05-01-2012, 17:35   #9
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
coda
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 17:38   #10
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

credo di essere il primo in coda... quindi attendo dati per il pagamento ecc ecc
Old 09-01-2012, 19:49   #11
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Trattativa avanzata in corso con l'utente VEGETEO
Old 12-01-2012, 11:49   #12
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Quote:
Originariamente inviato da DocBrown Guarda i messaggi
Trattativa avanzata in corso con l'utente VEGETEO
rimango incredibilmente sorpreso dal telefono trovato appena aperto dalla confezione.

E' PRATICAMENTE NUOVO... la mia amica è felicissima!

A parte quel difettuccio è un ottimo terminale e posso dirmi PIENAMENTE SODDISFATTO DELLA TRATTATIVA!!!

Grazie a Vegeteo. Utente serissimo e molto al di sopra della media!
Old 12-01-2012, 19:11   #13
Vegeteo
Senior Member

L'Avatar di Vegeteo

Perfetto be dai in ogni caso lo si usa,se trovassi qualcuno un po' pratico secondo me non ci vuole molto a sistemarlo,alla fine rimane premuto all interno,probabilmente la plastica si e' smollata con il tempo,basterebbe metterci qualcosina per farlo scivolare bene

La custodia stava nel pacco vero?
Old 13-01-2012, 12:42   #14
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Quote:
Perfetto be dai in ogni caso lo si usa,se trovassi qualcuno un po' pratico secondo me non ci vuole molto a sistemarlo,alla fine rimane premuto all interno,probabilmente la plastica si e' smollata con il tempo,basterebbe metterci qualcosina per farlo scivolare bene

La custodia stava nel pacco vero?
trovato tutto. Alla mia amica non pare ancora il vero, gliene frega il giusto del tastino, ci ha imbastardito per la prima mezz'ora poi ora è fogatissima!!!

Tutto VERY GOOOOOOOOOOOD!
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Intel prova macchinari 'cinesi' per i ch...
Windows 11, problemi con l'aggiornamento...
Bitcoin, sono passati 15 anni dalla 'sco...
DAZN lancia il Pass Giornata per la Seri...
Street Fighter: Paramount e Capcom pubbl...
Corsa finale all'ultimo sconto: Amazon p...
Per Tom Cruise niente film nello spazio:...
Invincible VS, dopo fumetti e serie TV a...
Il robot umanoide che voleva fare il mag...
Galaxy Tab S10 Lite a 299€ su Amazon: ta...
Prezzi Google Pixel in calo su Amazon: P...
Prezzi in picchiata sull'hardware PC: GP...
Aspyr ha rinviato Deus Ex Remastered: pr...
Amazon Haul, prezzi mini senza precedent...
Linate, sequestrate oltre 20.000 carte c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian