|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/in...eo_111195.html
L'attesissima nuova serie di fantascienza INVERSO – The Peripheral è disponibile da questa mattina con due episodi. A seguire sarà disponibile un episodio a settimana per un totale di otto, fino all’epico finale del 2 dicembre. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Visto il trailer in tv ieri... sperando non si perda come Westworld la guarderò
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
A me anime e serie tv piace vederli tutti d'un fiato: sarà dura evitare gli spoiler ed attendere la fine per vederla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
non mi è piaciuta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Problemi audio seconda puntata
Per chi l’ha vista: avete rilevato problemi audio nella seconda puntata? Si sentono solo le voci senza né Musica ne effetti sonori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
|
Quote:
![]()
LG 48C1 OLED 48" - ASUS ROG Strix X570-F Gaming - AMD Ryzen 9 9500X - Noctua NH-C12PSE14 - ZOTAC GAMING GeForce RTX 3090 Trinity - Corsair DOMINATOR PLATINUM DDR4 3200 RGB 64GB (4 x 16GB) - 2 x Sabrent 500GB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 in RAID0 - Creative Sound Blaster PCI Express X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series - Vodafone 100/20 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
La serie è molto ben fatta (ho letto il libro tempo fa) e abbastanza rispettosa del testo (nei limiti del possibile). Edit: ho provato un minuto o due da browser, sembra risolto. Stasera ritento con la seconda, se qualcuno ha un feedback uguale faccia sapere, grazie. Ultima modifica di ThE cX MaN : 22-10-2022 alle 09:25. Motivo: aggiornamenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Direi che hanno sistemato
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ho visto il primo episodio acerbo di qualsiasi cosa riguardo alla serie quindi per me è tutto totalmente inedito e ti dirò... magari non sarà un capolavoro pazzesco ma in un oceano di serie pietose uscite di recente se non altro il primo episodio mi ha fatto venire voglia di volerci capire qualcosa di più e di guardare il secondo.
E francamente finalmente qualcosa che non implichi almeno per ora poteri e situazioni pseudoreligiose ma finalmente un mondo tecnologico. Non se ne poteva più di poteri, angeli, demoni, paradiso, inferno, isole, aerei mistici e compagnia bella. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Non conosco a cosa sia ispirato per cui come al solito si valuta il trailer e chi può i primi episodi. Se fosse il trailer di un lungometraggio nuovo, mi verrebbe subito in mente Avatar, Matrix, Inception e altri film nati in quella logica, a prescindere dalla trama che magari andrà in tutt' altra direzione. Colonna sonora ormai sembra tanto prevedibile che sarebbe una novità lo facessero senza.
Boh magari sarà un capolavoro e magari il finale sarà epico, personalmente serie tv a parte, lato Cinema pare di riconoscere molti ingredienti del piatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Nella puntata 2, mancava solo che dicesse Pillola Rossa o Pillola Blu…
Comunque fino ad ora è interessante
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.