|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
acquisto 15" senza scheda video (budget 420-450)
Per lavoro ho la necessità di acquistare un portatile.
--15" penso sia ok (ma anche 14 andrebbe bene), risoluzione non inferiore a 1366*768 --Processore quanto di meglio sia possibile, magari che non scaldi tipo microonde --RAM 4gb --scheda video inutile dato che devo lavorare su browser o applicazioni di testo, tanto credo che per guardarmi un film sia sufficiente l'integrata. --hard disk non serve enorme, il top sarebbe trovarlo da 7200rpm ma dubito di starci con questo budget --wi/fi e bluetooh obbligatori, possibilmente anche 3 usb (non ho necessità delle 3.0) --batteria da valutare in quanto nel 99% del tempo lo utilizzerei col cavo elettrico connesso Dove posso andare a sbattere la testa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
uppino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
senza scheda grafica?
è impossibile che funzioni senza, forse volevi dire con scheda grafica integrata ![]() l' hdd da 7200 lo devi mettere tu dopo per forza, sono molto rari e introvabili sotto i 1000 euro il budget deve rimanere un mistero forse? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() Quote:
Ce scritto nel titolo! Leggi! ![]() Guarda dell inspiron 15 R, ha i3 sandy bridge, scheda integrata e HD da 500gb a 7200 giri, costa 499 (casomai investi i soldi dell'hard disk..)
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Avrei anche trovato un HP con hd da 7200 a 429euro, ma essendo HP è bocciato di base tanto più che è un modello pieno di difetti di fabbrica. Se scendo a 3gb invece di 4 trovo tantissime opzioni... ma che problemi possono dare 3gb di ram? per essere dual channel non dovrebbero essere 2 banchi identici di ram? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
anzi, diciamo che nel uso normale la mia ram ddr400mhz del pc fisso che uso è più che sufficente, come lo è la ram ddr2 533mhz del netbook (tanto il collo di bottiglia di quello è il processore ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.