|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Olympus SZ-20
Presa da pochi giorni per meno di 200€ direi che nell'uso è abbastanza immediata e come qualità non è affatto male!
Mi dispiace solo non abbia i comandi manuali....ma non si può avere tutto. Qui potete vedere alcuni scatti. http://feed2.tinypic.com/rss.php?ua=...djn4uNDw%3D%3D
Fujifilm FinePix S5 Pro Ultima modifica di sumixam : 16-06-2011 alle 00:35. Motivo: url |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ancona
|
Sembra una bella macchinetta
Era tra le papabili ma non mi sono fidato a prenderla perché nuovissima e ho trovato pochissimo materiale in giro.
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Qui http://www.youtube.com/watch?v=GA-LeAj_J5Q ho ripreso una partitella di allenamento di mio figlio e nel complesso posso ulteriormente confermare che è abbastanza contenuta in dimensioni per avere uno zoom 12,5x, è maneggiovole, leggera, si impugna bene ed ha il giusto grip (ho la versione nera) che evita di farsela sfuggire di mano! In piu' ho notato scorrendo i menu che fa foto 3d e panorami anche 360 gradi. Nel complesso mi ritengo soddisfatto e penso che sia una buona scelta per qualità/prezzo!
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao sumixam,
per caso questa macchina permette di scegliere/regolare il tempo di esposizione e quindi la velocità di scatto della foto? Grazie |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Foto 3D
Ciao a tutti ragazzi, anche io da poco ho acquistato quuesta macchina fotografica e devo dire che mi ci trovo bene, l'unica cosa che non capisco è come fare per visualizzare le immagini scattate in 3D su un TV 3D. Ho provato a metterle su una chiavina usb ma sul televisore non si vede il 3D, si vede solo l'immagine in .jpeg.
Qualcuno sa come si fa? Grazie infinite a tutti.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.