|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
comparativa auricolari in-ear under 100€
i miei sony ex-71 dopo molti anni di ottimo servizio si sono rotti nel filo...
cerco quindi un nuovo paio di auricolari senza spendere una follia ma di buona qualità, fascia 50-90€ circa. non mi interessano microfoni o regolazioni sul cavo (che preferirei fatto in modo che si annodi poco, gli ex71 erano terribili in questo). ho trovato questi, in ordine dal prezzo più basso al più alto, qualsiasi aiuto è prezioso: comparative anche solo tra 2 modelli, critiche perchè non valgono il prezzo, consigli perchè siete rimasti impressionati... nota: ascolto principalmente dance anni 90 e house, ma anche rock e commerciale. sennheiser cx870 sony mdr-ex510 creative aurvana2 edit: leggendo su internet recensioni ho escluso i seguenti (se non siete d'accordo con qualche motivo di esclusione ditemi pure): shure se115 (auricolare di gamma troppo bassa, lo paghi come gli altri solo per il nome) etymotic mc5 (suono etymotic, suono poco adatto alla mia musica sennheiser cx880 (uguali ai 870 ma con custodia e volume sul cavo) etymotic hf2 (come sopra, suono etymotic con bassi un po' sacrificati, molti alti e in generale un suono non adatto a tutte le orecchie, almeno le meno esperte) shure se215 (il più costoso, sembra che non valga i soldi che costa) Ultima modifica di Fra881 : 07-09-2011 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.