|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
[Thread Ufficiale] Smartphone/Tab Dell Streak 5" Android
Un tablet? Uno smartphone? No, è Dell Streak.
È più piccolo di un tablet, più grande di un cellulare o di un player multimediale portatile. Fa telefonate, e si può usare per navigare. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Caratteristiche Principali
Videopreview di HD blog: http://www.youtube.com/watch?v=0RC4Q...layer_embedded Videorecensione di Telefonino.net: http://www.youtube.com/watch?v=KWnFV...layer_embedded Manuale rapido Dell: http://support.euro.dell.com/support...doclang=en&cs= Già disponibile un UK, France, USA, disponibile da ieri (20/10/2010) in Italia. Prezzo in Italia, da 529€ a 589€ Alcune considerazioni:
in costruzione....
Ultima modifica di sopress : 22-10-2010 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ordinato ieri, appena arriva posto una mia recensione
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up per visibilità!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Secondo me sulla carta l'unica nota negativa è la batteria che sembra sottotono, è la stessa che monta un Galaxy S e piu o meno le durate le sappiamo, ma un display piu ampio necessita di piu energia, quindi non puo che durare meno del Galaxy, un 1800 era piu aspicabile IMHO !
![]() Per il resto sembra un gran bel pezzo di HW ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao facci sapere se ti è arrivato e come è
![]() sara x colpa di android 1.6? chissa se con 2,2 migliora. pero il samsung captivate.. droid X... sembrano piu perfrmanti dalle nfo lette nei siti esteri. spero che il prezzo si abbassi un po sui 400 e lo prendo
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Il primo avvio mi ha fatto fumare una sigaretta e fare una capatina alla toilette... LEENTO!! ma subito dopo si è aperto un nuovo mondo. 5 pollici sono davvero una cosa utilissima!! Non ho fatto nulla ancora, aspetto il dopocena per gustarmelo ![]() vi aggiorno!
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
E.................. ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Sarà pure utile, ma la risoluzione è sempre la solita arcinota WVGA che troviamo anche su molto più pratici e portabili display da 3.7 pollici, nonché inferiore a quella dell'iPhone, che riesce a visualizzare più informazioni su una superficie che sembra quasi la metà, senza per questo richiedere l'uso di lenti d'ingrandimento...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Domanda a chi lo ha appena comprato: quale utilizzo ne farai? Anche telefonico?
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Lo uso come terminale principale.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Bhe ma non ci dici nulla
![]() Cos'è? Cosa fa? Com'è il tàcc? Autonomia? Software? Dai Sopino che siamo curiosi ![]() Per me...
tra due settimane... è sul mercatino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Touch: Capacitivo, risponde ottimamente agli input, è tranquillamente paragonabile a galaxy-s e iphone4. Display: è un LCD 5" 16m di colori, non avevo grosse aspettative, la qualità è medio/alta, ma inferiore a galaxy-s e iphone4 Ricezione: superiore a iphone4 senza alcun dubbio, non ho mai perso il segnale, nei punti dove con iphone avevo 1 tacca, ora ne ho 3! Audio: L'audio non mi soddisfa un granchè, la potenza c'è, è la qualità che manca... Video: I video in HD si vedono una meraviglia, si può tranquillamente guardare un film mantenendo una buona immersione, l'unica pecca è che il player integrato non legge divx, xvid e avi, occorre installarne uno dal market (gratuito) Browser: Fantastico! Anche qui i 5" sono fondamentali, navigare è piacevole, lo scrolling è ridotto al minimo, il pinch to zoom funziona egregiamente! Difettone: manca il flash 10.1! Dobbiamo aspettare Froyo per vederlo sullo streak... Reattività: Android 1.6, reattività buona, non ottima, Froyo farà la differenza appena sarà disponibile... Portabilità: 5" non sono pochi, nei jeans si sente, considerando però che non è un telefono bensì un piccolo tablet, si trasporta con piacere! Ergonomia: Tenerlo con 2 mani è il massimo, i pollici riescono a coprire tutta l'area dello schermo, non si fatica a far nulla, l'usabilità è ottima! Batteria: Troppo presto per dirlo.... Fotocamera: 5mpx, qualità sopra la media, le foto vengono davvero bene! Meglio di iphone4... Videocamera: Registra a 720p ma i video scattano un pò... si dice sia colpa di android 1.6 e che tutto si risolverà con 2.2! Staremo a vedere... Per il momento è tutto, a breve posto altre impressioni! ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
i VIDEO in hd, si vedono una meraviglia sullo schermo dello streak.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Velletri RM
|
L'o appena comperato anche io, mi dovrebbe arrivare martedi.
Mi arriva con android 1.6, te mi sai dire come poter mettere la versione 2.1 o magari la 2.2. ciaoo
Intel Core I7 5820K @4,5Ghz, WaterCooling Kit, Asus x99 Sabertooth, GSkill Trident Z 3200Mhz ddr4 4x8gb, Samsung 950 Pro M2 512gb + 2 x 2TB WD Black, Monitor Dell UltraSharp 34 - U3415W, Gigabyte G1 980ti @ 1530Gpu 8100Vram, Sound Blaster Z, Ali Corsair AX760i, Case Thermatake core P5, Keyboard Logitech G19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
gira una beta di 2.2 moddata da modaco ma io lascerei perdere... entro fine anno esce la 2.2 ufficiale dell! Abbi pazienza. ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Velletri RM
|
Ho visto che ci sono delle guide su come fare la procedura per mettere il 2.1 di o2 oppure la 2.2 beta, che ha solo 2 piccoli difetti.
non mi sembra molto difficile da mettere, La versione 1.6 la sto cominciando ad odiare, son stato fermo con un sony ericsson x10 aspettando questa 2.1 almeno, e poi me lo sono tolto. Vorrei velocizzare il tempo di mettere questa 2.2, penso che a breve metterò la versione beta. Son proprio curioso di vedere come va.
Intel Core I7 5820K @4,5Ghz, WaterCooling Kit, Asus x99 Sabertooth, GSkill Trident Z 3200Mhz ddr4 4x8gb, Samsung 950 Pro M2 512gb + 2 x 2TB WD Black, Monitor Dell UltraSharp 34 - U3415W, Gigabyte G1 980ti @ 1530Gpu 8100Vram, Sound Blaster Z, Ali Corsair AX760i, Case Thermatake core P5, Keyboard Logitech G19. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.