|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Terminator Salvation coop su steam AIUTO!!
Ciao a tutti,
ho acquistato "terminator salvation" per PC su Steam, ho finito il single player e ora sto provando - insieme ad un mio amico - a giocare alla modalità cooperazione.... che a quanto pare è possibile solo in locale con l'ormai arcaico "split screen"... Frustrazioni di un ormai incallito PC gamer a parte, abbiamo provato a collegare mouse e tastiera del mio amico al mio PC - al quale ovviamente sono già collegati il mio mouse e la mia tastiera - i dipositivi vengono riconosciuti dall'OS (winzozz 7) e installati correttamente, i comandi risultano condivisi infatti diversi ceffoni sono volati per il controllo del puntatore del mouse. Entriamo in game - altri ceffoni volano per il controllo del puntatore del mouse, condiviso apparentemente anche nel menu principale - ma una volta raggiunta la mia supremazia e scelta la modalità cooperazione alla richiesta di premere un tasto per il giocatore 2 non succede nulla..... ![]() Che sia io o il mio ormai paonazzo amico a premere "un tasto qualsiasi" sembra che il gioco non identifichi il secondo giocatore ... vi prego ho già infamato tutte le divinità conosciute dall'uomo moderno - oltre che aver provato con un gamepad analogico della "trustmaster" - ma non trovo una soluzione ... sto software di terza categoria non vuole saperne di riconoscere uno di noi due come "giocatore 2". Ora su Steam leggo tra le caratteristiche il fatto che il gioco è coop e che supporta un gamepad - ovviamente è chiedere troppo a sta banda di stro.nzi al vapore quali pad o periferiche siano supportati senza dover perdere le ore su google per poi trovare SOLO dei video che mostrano il gameplay ma non spiegano un ceppa su come impostare il coop su PC. Vi prego, se qualcuno di voi sa o suppone come e se sia possibile provare sta benedetta modalità cooperazione mi illumini perchè attualmente sto meditando di costruire un terminator casalingo per gambizzare gli sviluppatori del gioco. Graze a tutti per la pazienza e per qualsiasi aiuto vogliate darmi ![]() Cheers Ultima modifica di noskilled : 01-09-2011 alle 22:46. Motivo: Sottolineare il mio disprezzo per un mercato sempre più rivolto ai conole fanboy |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
BUMP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.