|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mi consigliate un nas ottimo rapporto qualità prezzo?
Salve
Mi servirebbe un Nas semplice a basso costo. Mi interessa principalmente che vada in standby se non usato dopo tot tempo e che supporti hdisk da 2 tb (1 x 2tb o 1+1 tb) Grazie Ultima modifica di derekz : 24-08-2011 alle 08:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Anche io sto cercando un NAS economico.
Per il momento ho puntato il D-Link, che mi è sembrato un po' meglio dei concorrenti di pari fascia (Netgear, ecc.). Il Logilink non l'avevo proprio visto a dire la verià. Sulla scheda parla di FAT32 ![]() Per quanto riguarda il D-Link ho ancora dei dubbi. Se dovesse rompersi, riuscirei a recuperare i dati collegando l'HD ad un PC con Linux ? E' possibile configurarlo in modo da vedere semplicemente i 2 dischi (quindi nessun RAID) ?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ordinato D-Link ...speriamo bene.
Di carino ha anche il discorso print server. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Quote:
Se ti va, quando arriva, potresti darci le tue impressioni ? In particolare sulla silenziosità della ventola (che comunque è regolabile low/hi via software).
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Verifica che aggiornino i firmware
io ho dei prodotti D-Link , hanno il pessimo vizio di "abbandonare" gli utenti e lasciarli con tutti i bug irrisolti , se poi uno si accontenta va bene lo stesso. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok piazzato.
Per il momento si comporta bene ... devo un attimo conoscere tutti gli altri servizi che offre. La ventola emette un morbido fruscio ...si può sentire se lo tieni proprio davanti a te, e si spegne in automatico. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.